Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle indiscrezioni provenienti dallâInghilterra in merito al futuro di Alexis Sanchez
Finora è stata a dir poco deludente lâavventura di Alexis Sanchez con la maglia nerazzura. Per onestĂ va detto anche sfortunata considerato lâinfortunio alla caviglia sinistra rimediato in autunno e il successivo intervento che lo ha tenuto fuori causa per circa tre mesi. CLICCA QUI per le altre news sullâInter. Lâattaccante cileno sta ora ritrovando una buona condizione fisica per ri-diventare unâalternativa di lusso alla coppia dâattacco formata da Lukaku e Lautaro Martinez. Proprio al fianco di questâultimo dovrebbe giocare domani sera contro la Fiorentina nel match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, è fatta: lascia lâInter a titolo definitivo | I dettagli
Molto probabilmente il futuro di Sanchez non sarĂ allâInter. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato del âDaily Mirrorâ, infatti, il Manchester United ha intenzione di riprenderselo al termine del prestito. Il vice-presidene esecutivo dei âRed Devilsâ, Ed Woodward, avrebbe detto al calciatore e ai suoi agenti che non gli sarĂ permesso di restare a titolo definitivo allâInter o di andare in un altro club. A quanto pare Solskjaer crede possa ancora avere successo allo United ed è disposto a dargli unâaltra possibilitĂ .
LEGGI ANCHE ->>> Conte-Inter, forte rischio cortocircuito | Ecco il motivo
Il classe â87 vorrebbe restare in Serie A, ma va detto che anche la stessa Inter non è intenzionata a confermarlo. Per il ruolo di alternativa a Lautaro, Conte e Marotta puntano sul coetano Dries Mertens, attaccante belga del Napoli in scadenza di contratto a giugno e quindi ingaggiabile a costo zero. Da vincere, però, una concorrenza importante.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, pista âitalianaâ per il post Vecino
L'Inter deve strutturare il futuro del suo attacco: occhio a un intreccio con la Roma…
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…