Le ultime news Inter si concentrano sulle condizioni fisiche di Samir Handanovic ieri a Udinese solo in panchina a causa di un problema fisico
Attraverso una nota ufficiale, l’Inter dà un aggiornamento circa le condizioni fisiche di Samir Handanovic ieri a Udine solo in panchina. Il portiere sloveno, nonché capitano della squadra allenata da Antonio Conte, “si è sottoposto a esame radiografico a seguito di un trauma alla mano sinistra subito in allenamento. Gli accertamenti – aggiunge il comunicato del club nerazzurro – hanno evidenziato un’infrazione al quinto dito. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Derby col Milan per il colpo a zero
Il classe ’84 rischierebbe uno stop di due-tre settimane, quindi di saltare gare cruciali per la stagione interista: dal derby col Milan, al big match con la Lazio, passando per l’andata delle semifinali di Coppa Italia contro il Napoli fino alla gara contro la Samporia e a quella d’andata dei sedicesimi di Europa League col Ludogorets. A rimpiazzarlo sarebbe ancora Padelli, alla ‘Dacia Arena’ autore di un’ottima prova: “Ero emozionato – le parole di Padelli a ‘InterTv’ – E’ complicato farsi trovare pronti: Samir non molla mai, gioca sempre e dimostra di essere il più forte di tutti. Allenarmi con lui mi ha però aiutato tanto, per me Handanovic è il miglior portiere d’Europa”.
LEGGI ANCHE ->>> Conte: “Eriksen? Serve più intensità”. Poi ‘sbotta’ sul mercato!
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…