Mancini%3A+%26%238220%3B%C3%88+un+bel+campionato%2C+sia+in+testa+che+in+coda%26%238221%3B
interliveit
/2020/02/04/mancini-e-un-bel-campionato-sia-in-testa-che-in-coda/amp/

Mancini: “È un bel campionato, sia in testa che in coda”

Inter, il tecnico della Nazionale Italiana Roberto Mancini ha voluto dare il suo parere sulla lotta scudetto e in generale sull’andamento del campionato italiano

Calendario Serie A 2019/2020

INTER MANCINI INTERVISTA/ Oggi a Genova, si è svolta la manifestazione: ‘Allenatori. I guru del calcio in dialogo con gli intellettuali‘. Tra i partecipanti, era presente anche il commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini. I cronisti presenti all’evento ne hanno approfittato per chiedergli un’opinione sulla sfida di campionato tra i tre suoi colleghi Conte, Inzaghi e Sarri, allenatori rispettivamente di Inter, Lazio e Juventus, le tre squadre che si stanno giocando lo scudetto. Queste le sue parole in merito: “È un bel campionato, sia in testa che in coda, speriamo che continui così fino alla fine”.

LEGGI ANCHE >>> Inter, lista Uefa: Conte esclude un giocatore dall’Europa League!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter-Milan, Handanovic farà di tutto per giocare il derby: le ultime

Calciomercato Inter: “Ultimo Tentativo!”. Juve e Chelsea in agguato

La Nazionale italiana si è qualificata al prossimo europeo vincendo il proprio girone di qualificazione a punteggio pieno e in merito il tecnico ha dichiarato: “Siamo stati fortunati. Anche se non ci siamo visti tanto siamo riusciti a lavorare bene, la squadra ha un’identità, gioca bene e questo ha fatto riavvicinare i tifosi alla nazionale, che è la cosa più importante. Adesso inizieranno gli Europei e vedremo cosa potremo fare”.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Addio Fiorentina, Gudmundsson all’Inter: accordo a prezzo scontato

La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…

25 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bomba Lautaro: “Accordo raggiunto” e addio all’Inter

Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare l’Inter nel 2020, qualcosa…

1 ora ago
  • Esclusive InterLive.it

Inter, le condizioni per il colpo bianconero: ingaggio da 10 milioni | ESCLUSIVO

Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inzaghi lo ha chiesto alla dirigenza: colpo Inter dalla Fiorentina

Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…

3 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Inter, colpo Raspadori: non dipende solo da Frattesi | INTERLIVE

Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inzaghi, le richieste per rinnovare con l’Inter: quattro nuovi acquisti

Il tecnico piacentino non punta soltanto ad un adeguamento dell'ingaggio, ma vuole avere più potere…

13 ore ago