Inter-Milan, l’ex giocatore di entrambe le squadre Andreas Guglielminpietro ha voluto dare un’opinione sulla possibile partenza di Leo Messi e sul rendimento di Lautaro Martinez
INTER-MILAN GUGLIELMINPIETRO/ L’ex giocatore di Milan e Inter Andreas Guglielminpietro, è intervenuto a Radio Sportiva e ha voluto dare subito un parere sulla possibilità che Messi lasci il Barcellona. Queste le sue parole: “Messi non lascerà il Barcellona, ha parlato così perché era incazzato ma non credo vada via. Cristiano Ronaldo non è nato nel Madrid, Leo invece è una bandiera: Barcellona è la sua casa”. Poi ha dato la sua opinione sul suo rapporto con tifosi e squadre milanesi di cui lui è doppio ex e ha dichiarato: “A Milanello e alla Pinetina mi trattano come a casa, lo stesso i tifosi. E’ una cosa che mi piace perché in Argentina sarebbe impossibile e dimostra una cultura sportiva più avanzata”.
Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE ->>> Barcellona, Messi shock: può andare via gratis!
Infine, ha dato il suo parere sul suo giovane connazionale Lautaro Martinez e ha detto: “E’ fortissimo, forse il miglior giovane argentino uscito negli ultimi anni: in un anno e mezzo si è già preso l’Inter, farà una grandissima carriera“.
Per portare via Simone Inzaghi dall'Inter c'è chi propone un ingaggio da 10 milioni a…
La stagione 2024-25 non è cominciata benissimo per Lautaro Martinez e non è escluso che…
I risultati deludenti in Premier League allontanano i tifosi del club dalla proprietà saudita, vicina…
Le rivali storiche del calcio italiano potrebbero ritrovarsi nella stessa barca per respingere un doppio…
Scenario inedito per il centrocampista del Newcastle, ex Milan, tornato a far parlare di sé…
Lautaro Martinez è stato massacrato nelle ultime ore: il motivo e perché è stato paragonato…