Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la clamorosa indiscrezione proveniente dalla Spagna che riguarda un attaccante in scadenza a giugno
Ad oggi la società di Viale della Liberazione non ha intenzione di confermare Alexis Sanchez anche per la prossima stagione. Questo significa che a giugno l’attaccante cileno, rientrato da circa un mese dall’operazione alla caviglia sinistra, farà ritorno al Manchester United proprietario ancora del suo cartellino. Nei piani di Marotta e dello stesso Conte c’è da tempo un nome ben preciso per rimpiazzare ‘El Nino Maravilla’, vale a dire Dries Mertens attualmente in scadenza di contratto con il Napoli.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Nainggolan può andare al Milan: che scambio!
A quanto pare l’Inter garantisce a Mertens un contratto triennale da 5 milioni di euro a stagione, per un investimento complessivo di Suning da circa 30 milioni di euro lordi. La proposta interista sarebbe però insufficiente, o comunque inferiore a quella della Juventus che, in Spagna, danno clamorosamente a un passo dal chiudere l’ingaggio del classe ’87 a costo zero. Stando alle indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Don Balon’, manca solo l’annuncio – impossibile, nel caso, possa giungere adesso o nelle prossime settimane – circa l’approdo di Mertens a Torino, alla corte del suo ‘mentore’ Sarri.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, riscatto Icardi: il Psg spiazza tutti
Calciomercato Inter, due giocatori per Lautaro: il Barcellona ci prova
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…