Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la clamorosa indiscrezione proveniente dalla Spagna che riguarda un attaccante in scadenza a giugno
Ad oggi la societĂ di Viale della Liberazione non ha intenzione di confermare Alexis Sanchez anche per la prossima stagione. Questo significa che a giugno lâattaccante cileno, rientrato da circa un mese dallâoperazione alla caviglia sinistra, farĂ ritorno al Manchester United proprietario ancora del suo cartellino. Nei piani di Marotta e dello stesso Conte câè da tempo un nome ben preciso per rimpiazzare âEl Nino Maravillaâ, vale a dire Dries Mertens attualmente in scadenza di contratto con il Napoli.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Nainggolan può andare al Milan: che scambio!
A quanto pare lâInter garantisce a Mertens un contratto triennale da 5 milioni di euro a stagione, per un investimento complessivo di Suning da circa 30 milioni di euro lordi. La proposta interista sarebbe però insufficiente, o comunque inferiore a quella della Juventus che, in Spagna, danno clamorosamente a un passo dal chiudere lâingaggio del classe â87 a costo zero. Stando alle indiscrezioni di calciomercato riportate da âDon Balonâ, manca solo lâannuncio â impossibile, nel caso, possa giungere adesso o nelle prossime settimane â circa lâapprodo di Mertens a Torino, alla corte del suo âmentoreâ Sarri.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, due giocatori per Lautaro: il Barcellona ci prova
Le condizioni di Mehdi Taremi tengono in ansia l'Inter: nuove conferme da Milano sul rientro…
Il tecnico nerazzurro nel mirino di un club importantissimo, cosĂŹ può davvero salutare: offerta clamorosa…
L'esterno brasiliano non ha assolutamente fatto sentire la mancanza dell'italiano. Ma ora il mancino titolare…
Il centrocampista romano è stato decisivo contro il Bayern. Un gol che potrebbe cambiare ancora…
L'Inter potrebbe inserirsi con decisione tra le pretendenti di uno dei calciatori della Nazionale. La…
Troppi calciatori in diffida per i nerazzurri, semifinale a rischio in caso di qualificazione. Ecco…