Inter, i betting analyst hanno ulteriormente aggiornato le quote scudetto dopo l’ultima giornata di campionato. La sconfitta della Juve a Verona ha avvicinato ulteriormente la squadra di Conte anche nei pronostici finali
INTER QUOTE SCUDETTO/ Dopo l’ultima giornata di campionato, anche i betting analyst hanno dovuto rivedere le quote scudetto. Prima della sconfitta di Verona, la Juventus era chiaramente favorita anche se Inter e Lazio le erano abbastanza vicine, ma la sconfitta contro l’Hellas ha fatto alzare la quota per la vittoria del Tricolore alla squadra di Maurizio Sarri e abbassare ulteriormente quella della formazione di Antonio Conte. La squadra bianconera è passata da 1,40 a 1,65, la bancata più alta da quando è iniziato il nuovo torneo, un altro dato che non farà sicuramente piacere al club torinese. Per quanto riguarda la squadra nerazzurra, dopo la bella vittoria in rimonta nel derby e l’aggancio in vetta alla classifica, il dato va in contro tendenza e la quota scende da 4 a 2,75.
LEGGI ANCHE >>> Che annuncio: c’è l’accordo
LEGGI ANCHE >>> L’agente è a Milano: si chiude
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso scambio col Milan
La terza pretendente al titolo nazionale, la Lazio di Simone Inzaghi, nonostante sia a un solo punto dalla coppia di testa, resta comunque più distanziata ed è quotata 5 volte la posta. Probabilmente dopo Lazio-Inter della prossima giornata di campionato, ci potrebbero essere ulteriori cambiamenti.
I nerazzurri hanno messo gli occhi su un calciatore con caratteristiche molto simili a quelle…
L'infortunio del centrocampista preoccupa ad Appiano Gentile. Il giocatore contro il Lipsia non è andato…
La mossa a sorpresa di Inzaghi trova d'accordo anche la dirigenza nerazzurra. E tutto si…
Il futuro di Simone Inzaghi potrebbe essere lontano dalla Milano nerazzurra: addio Inter, la big…
C'è anche l'Inter su uno degli attaccanti più ambiti sul mercato. Le ultime indiscrezioni potrebbero…
Sempre più insistenti le voci che vorrebbero un approdo in Italia dell'ex rossonero: Luis Enrique…