Inter, nuove indiscrezioni sul calciatore Allan e sul calciomercato invernale. Il centrocampista brasiliano è stato richiesto non solo dalla società nerazzurra, ma anche dall’Everton che ha inviato un’offerta da 20 milioni di euro più bonus
INTER ALLAN CURIOSITA’/ Nuove indiscrezioni riguardanti il centrocampista del Napoli Allan e la sessione di mercato invernale, terminata due settimane fa. Come ha spiegato ‘Il Corriere del Mezzogiorno’, il calciatore è stato seguito molto attentamente dall’Inter che aveva proposto uno scambio alla società partenopea con Matias Vecino, ma la proposta è stata rispedita al mittente e rifiutata. Ma non è stata soltanto la squadra meneghina, di cui è risaputo il forte interesse per il giocatore brasiliano, ma anche l’Everton avrebbe bussato alla porta del club campano e questa volta non per uno scambio, ma con un’offerta concreta di 20 milioni di euro più bonus.
Calciomercato, ingaggio Viviano | L’Inter ha sciolto le riserve
Inter, ESCLUSIVO: Offerta rifiutata | Ballano 15 milioni di euro
Anche questo tentativo non ha avuto risposta positiva, visto che è stato anch’esso rigettato dalla dirigenza della squadra campana, che valuta il giocatore almeno 40 milioni di euro.