Ludogorets-Inter, il difensore Diego Godin appare molto soddisfatto dopo la bella vittoria nella sfida alla Ludogorets Arena e valida per l’andata dei sedicesimi di Europa League
LUDOGORETS-NTER GODIN INTERVISTA/ Dopo un primo tempo giocato a ritmi bassi, nella ripresa la squadra di Antonio Conte ha alzato l’intensità del gioco e trovato due reti che hanno chiuso, probabilmente anticipatamente, la pratica qualificazione con il Ludogorets. Al termine della sfida della Ludogorets Arena, il difensore nerazzurro Diego Godin è stato intervistato da InterTv per un parere sulla bella vittoria della squadra meneghina. Queste le sue prime parole: “Abbiamo disputato una grande partita, rispettando l’avversario, che è primo in campionato e che sa cosa voglia dire giocare in Europa“. Poi ha specificato: “Nel primo tempo è stato più difficile per noi, c’erano pochi spazi, nella ripresa c’era un’altra intensità, ci siamo mossi di più e abbiamo fatto girare la palla più velocemente. Il gol di Eriksen ci ha aperto la partita, dopo una bella azione, con una conclusione non semplice. La vittoria e i due gol sono meritati, è un buon risultato in vista del ritorno”.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Lautaro al Barcellona | Messi esce allo scoperto
LEGGI ANCHE ->>> ESCLUSIVO: Padelli non basta | Tre piste per il vice Handanovic
E infine ha dichiarato: “La nostra è una squadra che ambisce al massimo, l’importante è che il gruppo sia sempre pronto, sia chi gioca di più, sia chi gioca meno. Oggi abbiamo fatto un passo avanti tutti insieme”.
Kim Min-Jae è al centro della bufera dopo le ultime prestazioni con la maglia del…
Inter e Juve sono pronte a sfidarsi per un altro nome sul calciomercato, si tratta…
Ancora a Milano: sicura la permanenza per la prossima stagione. E magari, come conferma l'agente,…
Dopo la Champions League e alla vigilia della Serie A, si accende sempre di più…
Premier ma non solo: per l'allenatore nerazzurro giungono anche voci di una possibile offerta milionaria…
L'Inter deve strutturare il futuro del suo attacco: occhio a un intreccio con la Roma…