Inter, non solo Lautaro Martinez è al centro delle voci di mercato, anche Lionel Messi viene accostato a diversi club nonostante ultimamente si sia riavvicinato al Barcellona
INTER MESSI AGGIORNAMENTO/ Il calciatore del Barcellona Lionel Messi, nonostante continui a caldeggiare l’arrivo del suo connazionale, ora all’Inter, Lautaro Martinez, non sembrerebbe più così attaccato ai colori blau-grana. Nonostante ultimamente le sue dichiarazioni sembrerebbero aver fatto tornare l’idillio, ci sono molte squadre a cui il giocatore viene accostato per il futuro. Per quanto riguarda l’Italia, solo le due nemiche odiatissime Inter e Juventus, potrebbero provare a portare nelle loro fila il calciatore, ma le possibilità appaiono abbastanza remote. Un’altra pista è quella americana, oltre all’Inter Miami di David Beckham, un altro club della Mls è stato accostato al calciatore argentino, i Los Angeles Galaxy allenati da Guillermo Barros Schelotto. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Conte lo rilancia ma l’addio appare scontato | Gli scenari
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Conte lo rilancia ma l’addio appare scontato | Gli scenari
Queste le parole riportate da Espn che l’ex calciatore ed ora allenatore, ha dichiarato in merito a questa possibilità: “Contatti con Messi? Per niente, nulla da dire. Ovviamente tutti vorrebbero averlo e il fatto di avere un certo rapporto con lui comporta anche la possibilità, ma di recente non c’è stato alcun approccio“.
Premier ma non solo: per l'allenatore nerazzurro giungono anche voci di una possibile offerta milionaria…
L'Inter deve strutturare il futuro del suo attacco: occhio a un intreccio con la Roma…
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…