Inter, il terzino del Chelsea Alonso resta uno degli obiettivi del calcio mercato estivo. La societĂ nerazzurra intende accontentare lâallenatore e migliorare ulteriormente la rosa in quella zona di campo
INTER ALONSO AGGIORNAMENTO/ Nel mercato invernale lâInter ha tamponato il problema delle fasce laterali, con lâarrivo di Moses e Young. Se per la fascia destra Candreva e DâAmbrosio potevano comunque garantire una discreta garanzia, sulla fascia sinistra lâinfortunio di Asamoah e il rendimento, nonostante lâimpegno, non sufficiente di Biraghi, avevano dato qualche problema al tecnico Antonio Conte. Ma per giugno, la societĂ meneghina vorrebbe migliorare ulteriormente in quel settore del campo e quindi lâassalto a Marco Alonso del Chelsea potrebbe essere quello decisivo, dopo essere stata costretta a soprassedere nellâultima tornata di mercato.
CLICCAÂ QUIÂ per le altre notizie sullâInter.
LEGGI ANCHE ->>>Â Inter | I âmessaggiâ di Conte da Ludogorets
Nonostante il club inglese non dovrebbe fare sconti e valuterĂ il suo giocatore ancora 30 milioni di euro, è probabile che questa volta, pur di accontentare il tecnico, lâInter accetterĂ di pagare la cifra richiesta. Da notare che nella sfida di campionato contro il Tottenham, il terzino è tornato al gol segnando la seconda rete della squadra di Frank Lampard. Come ha spiegato Don Balon.
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha giĂ deciso…
L'ex Commissario tecnico pronto ad una nuova avventura in Serie A: cosĂŹ Roberto Mancini è…