Inter, il padre di Lautaro Martinez ha voluto esternare tutta la felicità e il suo orgoglio per l’ottima carriera che sta facendo il figlio da quando ha lasciato l’Argentina
INTER PADRE MARTINEZ DICHIARAZIONI/ L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, dopo un primo anno all’ombra di Mauro Icardi, almeno all’inizio visto che da metà campionato è stato promosso in prima squadra in sostituzione dell’attaccante, in questa stagione si sta rivelando sempre più vincente. Non per nulla sta interessando parecchi club europei, che lo porterebbero volentieri nella loro squadra. Il padre del calciatore nerazzurro Mario Martinez, ha voluto esternare tutto il suo orgoglio per il suo ragazzo in un’intervista rilasciata a ‘El Intransigente’. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Mourinho può ‘beffare’ Marotta | I dettagli
LEGGI ANCHE ->>> Inter | I ‘messaggi’ di Conte da Ludogorets
Queste le sue dichiarazioni: “C’è stata tanta emozione ed orgoglio perché sapevamo che quello era il suo sogno. Si è trattato di un qualcosa di particolare e inaspettato, perché ci siamo dovuti separare da lui. Suo fratello maggiore è stato quello che ha accusato di più il colpo perché erano molto legati, hanno sempre fatto tutto insieme. A quel tempo soffriva di epilessia, la separazione gli ha causato delle convulsioni ed è stato curato. Ora per fortuna va tutto bene, ma in quel momento è stato come se una parte di lui venisse strappata via”.
Il club nerazzurro è ancora sulle tracce di un difensore già seguito in passato: stavolta…
La squadra di Inzaghi affronta gli olandesi per il ritorno degli ottavi di finale. Annuncio…
L'Inter parte sempre con idee ben chiare per il mercato estivo. Anche se poi, in…
La situazione nella difesa dell'Inter cambia ancora una volta: Bisseck può prendere il posto di…
Si riparte dai due gol di vantaggio per i nerazzurri, scalata ancora più complicata per…
L'Inter deve pensare anche al futuro della sua panchina: Inzaghi sta bene all'Inter, ma i…