Inter, l’ex portiere Alberto Fontana ha dato il suo parere sia sul tecnico della squadra nerazzurra Antonio Conte, sia sull’avvincente sfida scudetto tra la squadra meneghina la Juventus e la Lazio
INTER FONTANA INTERVISTA/ L’ex portiere Alberto Fontana, è stato intervistato da Mediagol.it per avere un parere sia sul tecnico Antonio Conte, che sulla lotta scudetto tra Inter, Juventus e Lazio. Queste le sue parole, in merito all’allenatore dei nerazzurri: “Antonio è un osso duro, una volta che sale sul carroccio comanda lui: uno che porta entusiasmo e voglia di arrivare fino in fondo“. Per quanto riguarda la lotta scudetto ha spiegato: “L’Inter è meno forte della Juventus, ma avere un allenatore del genere sarà fondamentale in vista dell’ultima parte di stagione, una squadra che dà tutto senza lasciare nulla al caso. Se guardiamo l’organico la Juventus è un gradino sopra anche se a me quest’anno piace di meno perché prende troppi gol e di solito vince lo Scudetto che subisce meno”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Attacco all’Inter: “Da solo con Icardi, trattamento spregevole!”
Sulla terza incomoda, la Lazio di Simone Inzaghi, ha dichiarato: “L’allenatore ha fatto benissimo finora, la sua squadra ha dalla propria parte la spensieratezza e quindi tende a giocare con la testa libera. Il gap come giocatori è importante”.
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…