Inter, il difensore del Tottenham Jan Vertonghen sembrerebbe uno dei rinforzi quasi sicuri del prossimo mercato estivo. Il giocatore potrebbe raggiungere il suo ex compagno di squadra Christian Eriksen a parametro zero
INTER VERTONGHEN AGGIORNAMENTO/ Il calciomercato riaprirà i battenti a giugno, ma i dirigenti delle squadre sono sempre al lavoro per anticipare i tempi. Beppe Marotta e Piero Ausilio proseguono il loro lavoro in vista del prossimo mercato, per riuscire a trovare ulteriori rinforzi alla rosa di Antonio Conte. L’intenzione è migliorare ulteriormente il reparto difensivo, con un altro giocatore di esperienza e a parametro zero. Il nome che viene sempre più associato al club meneghino per giugno, è quello del calciatore del Tottenham Jan Vertonghen. Per il momento il club inglese non ha fatto nulla per cercare di rinnovare il contratto del giocatore e quindi, è molto probabile un suo addio alla Premier League.
LEGGI ANCHE >>> Che annuncio: c’è l’accordo
LEGGI ANCHE >>> L’agente è a Milano: si chiude
Sulla situazione ha voluto informare il quotidiano locale londinese ‘Evening Standard’, che ha spiegato come la squadra milanese sia quella che in questo momento, è molto vicina al calciatore in vista del prossimo calciomercato. Inoltre Vertonghen a Milano troverebbe quello che fino a poche settimane fa era un suo compagno al Tottenham, Christian Eriksen, a cui probabilmente potrebbe aver già chiesto un parere sulla sua nuova situazione a Milano.
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha già deciso…