Le ultime news Inter mettono in risalto le nuove dichiarazioni di Marotta a proposito del rinvio e della data del recupero del derby d’Italia con la Juventus
“Se dovessimo continuare nel nostro cammino in Europa League, non esisterebbero più date: questo è incredibile. Rappresento una società importante e il mondo dei tifosi nerazzurri, mi sento in dovere di evidenziare lacune di una decisione per niente condivisa”. Beppe Marotta torna a ‘tuonare’ in merito al rinvio di Juventus-Inter: “Dopo aver subito una decisione contradditoria, abbiamo stimolato la convocazione di un consiglio straordinario, nel corso del quale abbiamo chiesto di convocare un’assemblea straordinaria per confrontarci e per arrivare ad una decisione univoca nel rispetto della regolarità – ha aggiunto l’Ad interista ai microfoni di ‘Radio 1’. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter – Noi e il Sassuolo da due giornate non giochiamo una partita di campionato, questo porta un disequilibrio che può portare danni all’equilibrio della Serie A“.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, vice Lukaku in estate | Corsa a due più una ‘suggestione’
Secondo le ultime indiscrezioni Juventus-Inter potrebbe ora dispuarsi lunedì 9 marzo: “Nel consiglio di ieri abbiamo chiesto alla Lega di presentare due o tre ipotesi per dare stabilità al caos. Se questa è un’ipotesi che ho appreso mediaticamente è già di buon senso, ma per pronunciarmi definitivamente aspetto mercoledì di confrontarmi con i miei colleghi. Calendario fitto per l’Inter? Se si chiede all’Inter di giocare giovedì a Napoli in Coppa Italia, lunedì a Torino, giovedì contro il Getafe, è già una compressione di partite. E’ un dato oggettivo”, ha concluso Marotta.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, vice ed erede Handanovic | Intreccio con la big
Calciomercato Inter, ci siamo per il nuovo colpo a zero
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…