Inter, il dirigente dell’Udinese Pierpaolo Marino ha esternato tutte le sue preoccupazioni sul rischio che il campionato di serie A potrebbe non riuscire ad essere disputato completamente
INTER MARINO DICHIARAZIONI/ Il dirigente dell’Udinese Pierpaolo Marino, ha voluto esternare tutte le sue perplessità sulla possibilità che la nostra serie A riesca a concludersi regolarmente entro i tempi previsti, intervistato da Radio Sportiva. Queste le sue parole: “”Fatico a credere che questo campionato si possa concludere regolarmente: gli scenari sono imprevedibili, ci dobbiamo preparare anche a ipotesi peggiori. Se quello che è successo a squadre di Serie C succede anche a quelle di Serie A cosa facciamo?”.
LEGGI ANCHE >>> Juve-Inter, Conte: un recupero e due assenze. Out Eriksen
LEGGI ANCHE >>> Serie A, Juve-Inter e non solo: il calendario dei recuperi
Poi ha aggiunto: “Nel momento in cui il calcio si svolge senza pubblico, è uno spettacolo che viene svilito ed è una penalizzazione per tutti, ma ci dobbiamo adeguare alle misure che sono state prese per non sospendere le attività e per indicare che la vita continua. Non ci stiamo rendendo conto che stiamo entrando in un percorso come quello dei film apocalittici, che ci può vedere protagonisti: il governo prima o poi potrebbe sospendere il campionato, in paesi come la Cina è successo”.
Ritorna in auge l'episodio che aveva macchiato negativamente il derby d'Italia del 2018, il ritrovamento…
Per la partita contro il Bayern Monaco, verosimilmente, Inzaghi ne cambierà almeno sei rispetto al…
In questa stagione, l'esterno canterano nerazzurro ha già contribuito con 5 goal e 15 assist:…
Le prospettive per il futuro di Arnautovic e Taremi movimentano le acque in sede di…
Denzel Dumfries non è ancora pronto a tornare in campo: si allungano i tempi di…
Mercoledì la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League a San Siro.…