Juventus-Inter%2C+nota+UFFICIALE+Codacons+%7C+Parte+la+denuncia%21
interliveit
/2020/03/07/juventus-inter-ufficiale-codacons-denuncia-lega/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Juventus-Inter, nota UFFICIALE Codacons | Parte la denuncia!

Le ultime news Inter e news Juventus si concentrano sul derby d’Italia in programma domani sera. Ma intanto la Codacons sporge denuncia.

Juventus-Inter (Getty Images)

Sale l’attesa per il derby d’Italia tra Juventus e Inter. Rinviata la settimana scorsa a causa dell’emergenza coronavirus, la super sfida andrà in scena domani sera all’Allianz Stadium’ comunque a porte chiuse. Una scelta obbligata che ha portato a chiedere la trasmissione in chiaro in tv della partita. Su ‘Rai 1’ il presidente della Figc Gabriele Gravina ha spiegato perché si è deciso di non intraprendere questa strada: “La Lega di Serie A era contraria a causa di due vincoli. Il primo normativo, l’altro legato ad obblighi contrattuali già assunti. La proposta del ministro Spadafora, in questo momento delicato, avrebbe dato più distensione a livello sociale e ne avremmo avuto bisogno…”.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Dal Pino porta Zhang in tribunale: risarcimento shock

Una decisione che ha portato ad una forte presa di posizione da parte della Codacons. L’associazione che tutela i diritti di utenti e consumatori ha emesso una nota ufficiale sul tema: “Denunceremo la Lega di Serie A per non aver dato disponibilità a far vedere in chiaro le partite della 26esima giornata tra cui Juventus-Inter. La Lega non aveva vincoli per questa decisione, è un danno a milioni di italiani e potrebbe essere la configurazione per degli illeciti”.

Juventus-Inter (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Serie A, 27esima e 28esima giornata: il nuovo calendario dell’Inter

Calciomercato Inter, non solo Izzo | Asse con Raiola: porta il mediano

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi esulta: “Mentalità da Istanbul”. Lautato senza freni: “Abbiamo due cog***ni così”

Simone Inzaghi e Lautaro Martinez hanno parlato subito dopo il passaggio del turno dell'Inter contro…

2 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e Tabellino Inter-Bayern Monaco 2-2: Lautaro col veleno, Dimarco senza forza

Top e flop del ritorno dei quarti di Champions League fra Inter e Bayern Monaco:…

2 ore ago
  • News dal campo

Col Bayern finisce 2-2: INTER IN SEMIFINALE DI CHAMPIONS

I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i biancorossi di Kompany nel ritorno dei quarti di…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Bayern, Lautaro e Inzaghi furiosi: “Buttalo fuori”

Inter-Bayern è una partita molto combattuta in cui anche l’arbitro ha un ruolo essenziale: Lautaro…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Marotta: “Giocare come se fossimo 0-0. Mercato? Ecco chi prenderemo”

Le dichiarazioni del Presidente dell'Inter prima della supersfida col Bayern che mette in palio la…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Bayern, i nerazzurri si qualificano in semifinale di Champions se…: tutti i risultati favorevoli

Attesa finita, è il giorno del match di ritorno tra Inter e Bayern Monaco. Dopo…

7 ore ago