Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il tramonto di un possibile colpo a zero in attacco. Lâagente ha confermato le indiscrezioni
Non sarĂ nella Milano nerazzurra il futuro di Tahith Chong. Stamane in Inghilterra, nella fattispecie il âDaily Mailâ ha dato praticamente per certa la sua â a sopresa â permanenza al Manchester United con tanto ovviamente di firma sul rinnovo del contratto in scadenza a giugno. La clamorosa indiscrezione di calciomercato è stata confermata dallâagente dello stesso esterno olandese ai microfoni del âMirrorâ: âCâera molto interesse nei suoi confronti, abbiamo parlato con grandi societĂ ma i âRed Devilsâ hanno presentato un buon progetto. Thahit vuole restare con il club che lo ha portato in Inghilterra dai Paesi Bassiâ, ha concluso Erkan Alkan. CLICCA QUI per le altre notizie sullâInter. Qualche minuto fa pure dallo stesso club inglese con una nota ufficiale: âIl Manchester United è lieto di annunciare che Tahith Chong ha firmato un nuovo contratto fino al giugno 2022, con la possibilitĂ di prorogarlo per un altro annoâ.
LEGGI ANCHE ->>> Coronavirus, stop allo sport in Italia | Câè il comunicato
Sembra che il giocatore e il suo entourage non abbiano gradito il piano dellâInter che prevedeva il successivo prestito in un club di Serie A âamicoâ. A tal proposito negli ultimi giorni si era parlato con insistenza del dirottamento del classe â99 al Verona, unâoperazione che avrebbe consentito a Marotta e Ausilio di anticipare la concorrenza per Marash Kumbulla, centrale italo-albanese classe 2000 in forza agli scaligeri e nel mirino di diversi top team stranieri, compreso lo United.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Lâimplosione dellâInter | Le colpe di Conte e degli altri
Un retroscena sul passaggio del centravanti ex Lazio in nerazzurro, poi sfumato. Oggi è stato…
Commento piccante a margine della sfida fra Juventus e Genoa, a cui ha preso parte…
NovitĂ interessanti in casa nerazzurra, in vista della prossima partita di campionato. Il tecnico ha…
Sui social non accenna a placarsi la bufera: in tanti chiedono ora una severa sanzione…
Quella di CR7 agli ordini di Inzaghi è piĂš di una semplice suggestione. Poi in…
Il club tedesco prossimo avversario in Champions è a caccia di rinforzi in difesa per…