Le ultime news Europa League mettono in evidenza l’indiscrezioni che giungono a proposito della gara Inter-Getafe valevole per l’andata degli ottavi
L’emergenza coronavirus ferma l’Italia, tutta in zona rossa, ma anche il calcio, almeno fino al 3 aprile. “Non c’è ragione per cui proseguano le manifestazioni sportive, tra cui il campionato di calcio – ha detto ieri sera in conferenza stampa il Premier italiano Giuseppe Conte – Tutti, anche i tifosi, devono prenderne atto. E non consentiremo l’utilizzo delle palestre”. Il calcio italiano si ferma, ma non – a quanto pare – quello europeo che vede le squadre italiane tra le protagoniste. Inter compresa, coi nerazzurri impegnati giovedì sera contro il Getafe nell’andata degli ottavi di Europa League.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, sogno Messi | “E’ il momento buono”
Inter-Getafe dovrebbe giocarsi a porte chiuse al ‘Meazza’, ma in queste ore sono uscite due indiscrezioni clamorose: la prima, stando a ‘Marca’, che la gara potrebbe disputarsi in campo neutro dato che la formazione spagnola teme il rischio contagio con la trasferta milanese; ‘Il Giornale’, invece, sostiene che la sfida potrebbe essere addirittura annullata, come Basilea-Eintracht. CLICCA QUI per le notizie sull’Inter. Va detto, però, che tale ipotesi va in contrasto con l’ultimo decreto del Governo, e non trova conferme in casa nerazzurra.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter | UFFICIALE: salta il colpo a zero!
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Cagliari di Nicola nella trentaduesima giornata di…
Sette le partite che mancano alla conclusione della Serie A e che decideranno la lotta…
Le condizioni del difensore preoccupano un po' in casa nerazzurra. Il tecnico nerazzurro ha spiegato…
Il tecnico nerazzurro dovrebbe apportare delle modifiche rispetto all'ultima partita contro il Bayern Monaco. Le…
La società nerazzurra incassa un duro colpo di mercato: il giocatore vorrebbe trasferirsi alla corte…
Anche il centrocampista nerazzurro finisce nella lista di Furlani per il rinnovamento d'organico, sarà un…