Inter, il coronavirus sta rischiando di bloccare anche le coppe europee. Il presidente dell’Olympiakos è risultato positivo al virus e molte sfide delle competizioni europee si giocheranno a porte chiuse
INTER COPPE EUROPEE A RISCHIO/ Il coronavirus ormai sta diventando un problema non solo in Italia ma anche in Europa e naturalmente, anche il calcio non è immune. Il Governo spagnolo ha infatti deciso di far giocare le prossime due giornate a porte chiuse, ma l’asso-calciatori iberica a questo punto, ha chiesto espressamente lo stop del campionato per salvaguardare la sicurezza di giocatori e addetti ai lavori. Viceversa la Ligue 1 per ora, si limiterà a non permettere l’accesso allo stadio ai tifosi fino a dopo le festività pasquali, il 15 aprile. Per quanto riguarda le coppe europee, anche qui il rischio di stop è abbastanza elevato. Il patron dell’Olympiacos e del Nottingham Forest, Evangelos Marinakis, è infatti risultato positivo al coronavirus e la sfida di andata tra la formazione greca e il Wolverhampton, si giocherà a porte chiuse. CLICCA QUI per le notizie sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, sogno Messi | “E’ il momento buono”
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Eriksen scontento | Rivelazione clamorosa
Calciomercato Inter | UFFICIALE: salta il colpo a zero!
Ma non sarà l’unica partita a giocarsi senza il sostegno dei tifosi, lo stesso discorso varrà anche per Lask Linz–Manchester United, Psg-Dortmund, Valencia-Atalanta, Bayern-Chelsea e Inter-Getafe.
Pagelle e tabellino di Hellas Verona-Inter, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A:…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…