Inter, incontro oggi tra i rappresentanti delle due squadre milanesi e i dirigenti del Comune di Milano, per riaprire a nuove proposte riguardanti il nuovo stadio
INTER PROGETTO STADIO AGGIORNAMENTO/ Il calcio si è quasi fermato per l’emergenza Coronavirus e se in Europa si provano a disputare le partite dei due tornei continentali, in Italia se ne riparlerà, forse, dopo il 3 aprile. Nel frattempo Inter e Milan si apprestano a presentare nuove proposte per quanto riguarda il progetto stadio. Come ha riferito Calcio&Finanza, oggi i rappresentanti dei due club si sono incontrati con i vertici del Comune di Milano, per cercare di riaprire il dialogo che si era precedentemente interrotto e per confermare che per aprile saranno pronte altre possibili proposte, che cercheranno di soddisfare le richieste esposte dal Consiglio Comunale.
CLICCA QUI per le notizie sull’Inter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Eriksen scontento | Rivelazione clamorosa
L’oggetto del contendere, anche se oggi non se ne è parlato, riguarda sempre le volumetrie, nell’incontro odierno si è parlato più del metodo che che non dei numeri. Il tempo stringe e si spera che ad aprile il progetto venga accettato, per il bene dei due club meneghini. Molti tifosi però sperano che si trovi anche il giusto compromesso, per mantenere tutto o in parte anche il vecchio stadio senza demolirlo completamente.
Le ultime sei giornate di Serie A regalano un testa a testa tra le squadre…
Josep Martinez ha dimostrato il suo valore nei match in cui ha sostituito Sommer. Sulle…
Il club felsineo, ancora in corso per un posto in Europa in vista della prossima…
I nerazzurri prepara l'affare nel massimo campionato italiano: ecco tutti i dettagli Il primo step…
Grandi movimenti attorno all'attaccante seguito anche da club di Premier League: la lotta Inter-Napoli si…
Nuove conferme sullo stato della trattativa dell'Inter per l'esterno sinistro brasiliano, c'è ancora un grosso…