Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su un possibile scambio nella prossima estate tra il club nerazzurro e la Roma
Nel prossimo calciomercato estivo l’Inter dovrà rimodellare le corsie esterne. A sinistra molto probabile la partenza di Asamoah, fermato quest’anno da continui problemi al ginocchio, mentre almeno uno tra Biraghi e Young (c’è un opzione per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno) dovrebbe restare. Necessario quindi un acquisto, così come a destra considerato che ci sono grossi dubbi circa il riscatto di Moses. Il giocatore di proprietà del Chelsea potrebbe anche essere rimpiazzato da un ex Serie A molto stimato da Antonio Conte, vale a dire Alessandro Florenzi.
LEGGI ANCHE ->>> Europa League | Richiesta shock dell’Uefa a Inter e Roma
Il classe ’91 si è trasferito al Valencia nello scorso gennaio dato che alla Roma era finito ai margini. Gli spagnoli non hanno alcun diritto di riscatto e difficilmente proveranno ad acquistarlo a titolo definitivo, i nerazzurri potrebbero essere per lui – considerata impossibile la permanenza a Trigoria – l’occasione perfetta per rilanciarsi dopo stagioni altamente negative. Beppe Marotta potrebbe provare a prenderlo con la formula del prestito con opzione, ricevendo magari una controproposta di scambio con Danilo D’Ambrosio, che nella Capitale piace da diverso tempo.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Icardi ritorna | Ecco il possibile scenario
L’operazione non sarebbe impossibile, dato che con l’avvento di Conte, anche a causa di problemi fisici, il classe ’88 ha perso il posto da titolare. CLICCA QUI per le notizie sull’Inter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, accordo con Lautaro | Cifre e dettagli operazione
Calciomercato Inter | Jolly dalla Germania per Conte – VIDEO
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…