Le ultime di calciomercato Inter si concentrano ancora una volta sul futuro di Lautaro Martinez e sul suo possibile erede. Il retroscena dell’agente lancia una candidatura a sorpresa
Lautaro Martinez rimane il giocatore dell’Inter in assoluto più al centro delle voci di calciomercato. In Spagna e non solo non si fa che parlare dell’attaccante nerazzurro, che nonostante le dichiarazioni del vice-presidente Zanetti sembra davvero destinato a lasciare i nerazzurri per raggiungere il connazionale nonché idolo Leo Messi al Barcellona. Il quale punta a strappare uno sconto rispetto ai 111 milioni di euro della clausola risolutiva, attraverso l’inserimento di un paio di contropartite.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, rischio ‘beffa’: super scambio con la Juve
Una di queste potrebbe ovviamente essere Arturo Vidal, che era e probabilmente è ancora il grande desiderio di Antonio Conte per quanto concerne il centrocampo, anche se negli ultimi giorni ha preso quota la candidatura dell’ex Coutinho. Il brasiliano non verrà riscattato dal Bayern Monaco e così tornerà sul groppone dei blaugrana: come raccolto in esclusiva da Interlive.it, però, il suo nome ‘spacca’ in due la società. Per l’eredità di Lautaro il nome più autorevole rimane quello di Aubameyang, in uscita dall’Arsenal, tuttavia non bisogna trascurare alcuna pista. Nemmeno le più clamorose, come quella che conduce all’attuale capocannoniere del campionato: Ciro Immobile. Cinico e con grandissimo spirito di sacrificio, il 30enne di Torre Annunziata ha tutto insomma per piacere al tecnico nerazzurro. D’altronde come svelato dal suo agente Alessandro Moggi a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, l’Inter si è interessata a lui già “un anno fa”, però è chiaro che l’operazione sarebbe complicatissima per via dell’elevate richieste – minimo 60 milioni di euro – del patron della Lazio Claudio Lotito. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Inter, ESCLUSIVO: torna Perisic: si lavora allo scambio stellare
Un tentativo Marotta potrebbe farlo comunque, magari mettendo sul piatto una contropartita. Immobile è nel pieno della maturità calcistica, inoltre a differenza di altri profili non avrebbe bisogno di tempo per adattarsi al calcio italiano e pretenderebbe uno stipendio di gran lunga inferiore ad Aubameyang (11 milioni almeno), tanto per fare il nome di colui che ad oggi viene dato in pole per il post Lautaro.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, rischio ‘beffa’ | Super scambio con la Juve
Nuovi risvolti sulla vicenda che ha visto protagonista il capitano dell'Inter al termine della partita…
Le condizioni fisiche di Calhanoglu fanno discutere e hanno un impatto diretto sulle sorti dell’Inter:…
Kristjan Asllani non ha brillato anche nel match contro il Parma: c’è un dato allarmante…
L'annata dell'Inter è entrata nel clou e per il tecnico piacentino non ci sono assolutamente…
Le condizioni di Alessandro Bastoni tengono in ansia l’Inter: sono arrivate novità importanti dalla rifinitura…
Il difensore nerazzurro sta facendo molto discutere sui social. I tifosi sono divisi su di…