Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano ancora una volta sul possibile erede di Lautaro Martinez. Torna in auge un obiettivo recente
Non è detto che Lautaro Martinez lasci lâInter nella prossima sessione di calciomercato. Al momento, infatti, il club nerazzurro non cambia la sua posizione: lâargentino va via solo dietro il pagamento della clausola risolutiva da 111 milioni di euro. Insomma Suning non gradisce contropartite tecniche, che invece continua a proporre il Barcellona. Lâultima è lâex Philippe Coutinho, nome che sta creando dissaporti allâinterno della societĂ : il Ds Ausilio è favorevole al ritorno del brasiliano, ceduto nel gennaio 2012 mentre lâAd Marotta non sembra affatto convinto dellâaffare sia per una questione economica che strettamente tecnica, non essendo lâex Liverpool una seconda punta come il âToroâ.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, sprint e offerta Chelsea | Affare a rischio
In Spagna continuano comunque a spingere sul fronte Lautaro, il catalano âSportâ si è anche soffermato sullâeventuale successore dellâattaccante argentino rilanciando un vecchio nome: Duvan Zapata. Il colombiano piace da tempo ed è valutato dallâAtalanta sui 50 milioni di euro. Chiaramente, visti gli ottimi rapporti, la dirigenza interista potrebbe provare a includere delle contropartite nellâoperazione in modo da abbassare la richiesta degli orobici per il cartellino del 28enne reduce da una stagione difficile causa infortuni ma nonostante tutto autore di 12 gol. La medesima fonte conferma poi che lâInter ha intenzione di chiudere per Giroud, classe â86 francese in scadenza col Chelsea. Il Campione del Mondo 2018 andrebbe a ricoprire il ruolo di vice Lukaku.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, 65 milioni di euro | Lo vuole Conte!
Per Giroud, che avrebbe respinto la proposta di rinnovo annuale dei âBluesâ, possibile un accordo su base biennale con opzione per unâaltra stagione. La concorrenza della Lazio è forte, anche se il 33enne pare aver scelto di ricongiungersi con Conte.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, âbombaâ dalla Spagna | Scambio col Real Madrid
La lotta per il titolo tra le formazioni di Conte e Inzaghi entra nel vivo.…
Deliberati i provvedimenti disciplinari a margine del derby d'andata delle semifinali di Coppa Italia, c'è…
L'interesse sembra molto serio: un'alternativa per le fasce da poter sfruttare subito, giĂ per gli…
SarĂ un testa a testa per lo Scudetto: c'è tuttavia la variabile imprevista che spaventa…
Simone Inzaghi può lanciare un nuovo talento all'Inter nel finale di stagione: può fare un…
Ogni giocatore riconosce nella sua carriera la presenza di un maestro: un allenatore capace di…