Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle dichiarazioni del presidente del Cagliari Tommaso Giulini a proposito di Radja Nainggolan
Il futuro di Radja Nainggolan resta a dir poco incerto. Di sicuro il belga non ha alcuna chance di entrare nel progetto targato Conte e quindi di far ritorno â per restarci â allâInter che però resta proprietaria del suo cartellino. Il Cagliari, dove si è trasferito in prestito lâestate scorsa rilanciandosi almeno nei primi mesi, potrebbe acquistarlo a titolo definitivo? A domanda precisa il presidente della societĂ sarda, Tommaso Giulini, ha risposto cosĂŹ nella trasmissione âMonitorâ in onda su âVideolinaâ: âCi proveremo se ci saranno le condizioni per farlo restare, ma la trattativa è complicata â le sue parole riportate da âcagliarinews24â â Se ci saranno margini e la volontĂ di Radja, proveremo anche a imbastirla, anche se oggi con la situazione che viviamo è difficile fare previsioni. Di sicuro lui in stagione ha dimostrato cosa può fare quaâ.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Lautaro tra rinnovo e cessione | Le ultime di InterLive
Molto probabilmente lâInter cercherĂ in tutti i modi possibili i trovare un accordo col Cagliari per la cessione definitiva di Nainggolan. Beppe Marotta potrebbe proporre il suo cartellino in cambio di uno sconto sul prezzo del riscatto di Barella, che è fissato a circa 25 milioni di euro bonus esclusi.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, da Perisic a Tolisso | Lâannuncio del Bayern e le ultime di InterLive
Si riaccende il dibattito: le parole del presidente acuiscono e riattualizzano i vecchi attriti fra…
In casa Inter può arrivare la frenata per il gioiello che ad oggi costa davvero…
Il mercato estivo dei nerazzurri inizia ad entrare nel vivo. Un giocatore poco utilizzato da…
Nuovi rumors di mercato sulla panchina nerazzurra. L'allenatore del Marsiglia sarebbe il preferito di Marotta…
I rapporti fra le autoritĂ governative potrebbero far cambiare nuovamente veste al club, per cui…
Nuove indiscrezioni sugli sviluppi dell'indagine sul presunto falso in bilancio del Napoli, la classifica potrebbe…