Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di un giocatore che sicuramente lascerà il club nerazzurro al termine della stagione
Il suo addio al termine della stagione è praticamente certo, dato che l’Inter ha deciso da tempo di non confermarlo. Parliamo di Alexis Sanchez, giunto l’estate scorsa in prestito dal Manchester United e, anche se non soprattutto a causa dell’infortunio alla caviglia sinistra in autunno non è riuscito a incidere nella squadra allenata da Antonio Conte. Il club non tratterà coi ‘Red Devils’ il suo acquisto a titolo definitivo, né il rinnovo del prestito. A meno di sorprese, comunque, il suo futuro non sarà nemmeno all’Old Trafford.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, ‘bomba’ Eriksen: “Deve andare via se…”
Il Manchester United non ha alcuna intenzione di ripuntare sul cileno, per questo motivo lo rimetterà sul calciomercato con l’obiettivo di liberarsene stavolta a titolo definitivo. Stando alle ultime indiscrezioni di ‘todofichajes’, il classe ’88 esploso anni fa con la maglia dell’Udinese potrebbe emigrare in Qatar dove ci sono club disposti a farsi carico del suo ricchissimo ingaggio (circa 15 milioni). In particolare l’Al Sadd e l’Al Rayyan, ma occhio pure all’Al Duhail in cui militano gli ex Juventus Benatia, Mandzukic e Han.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Lautaro tra rinnovo e cessione | Le ultime di InterLive
Ci sono conferme sul concreto interesse dell'Inter per il calciatore del Bologna. Con uno scambio,…
Kim Min-Jae è al centro della bufera dopo le ultime prestazioni con la maglia del…
Inter e Juve sono pronte a sfidarsi per un altro nome sul calciomercato, si tratta…
Ancora a Milano: sicura la permanenza per la prossima stagione. E magari, come conferma l'agente,…
Dopo la Champions League e alla vigilia della Serie A, si accende sempre di più…
Premier ma non solo: per l'allenatore nerazzurro giungono anche voci di una possibile offerta milionaria…