Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni del grande ex nerazzurro ‘Spillo’ Altobelli tra Lautaro Martinez e il sogno Leo Messi
“Per me vale Neymar“. A ‘La Gazzetta dello Sport’ il grande ex nerazzurro ‘Spillo’ Altobelli esalta Lautaro Martinez: “Dico davvero: non ha neppure 23 anni, è un talento oltre che un ragazzo serio. A mio avviso è uno dei più forti al mondo nel suo ruolo”. Altobelli ‘consiglia’ all’argentino di rimanere a Milano: “Capisco gli possa far piacere che lo cerchino i club come il Barcellona, però mi sento di dirgli questo: oggi l’Inter è tornato ad essere un club che vuole vincere. E che può farlo, soprattutto. Resti qui, allora, e vinca con questa maglia, perché quello nerazzurro è un progetto destinato ad alzare dei trofei”.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Lautaro tra rinnovo e cessione | Le ultime di InterLive
Con Suning, secondo Altobelli, i tifosi possono anche cullare il sogno Messi: “Se l’estate scorsa è arrivata a spendere così tanto, vuol dire che Zhang non ha problemi finanziari di alcun tipo – ha sottolineato – Cosa gli cambia incassare una grande cifra per poi veder partire il suo pezzo forte? L’Inter può permettersi di rinunciare a qualsiasi offerta. E anzi, è in grado di comprare chiunque. Allora facciamo così: se Lautaro ha voglia di giocare con Messi, perché l’Inter non propone a Leo (in scadenza nel 2021, ndr) di venire a giocare a Milano?“.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, dissapori in società | Da Lautaro a Coutinho: le ultime di InterLive
Carlos Augusto si sta rivelando l'arma a sorpresa dell'Inter in questa fase della stagione: potrebbe…
Ritorna in auge l'episodio che aveva macchiato negativamente il derby d'Italia del 2018, il ritrovamento…
Per la partita contro il Bayern Monaco, verosimilmente, Inzaghi ne cambierà almeno sei rispetto al…
In questa stagione, l'esterno canterano nerazzurro ha già contribuito con 5 goal e 15 assist:…
Le prospettive per il futuro di Arnautovic e Taremi movimentano le acque in sede di…
Denzel Dumfries non è ancora pronto a tornare in campo: si allungano i tempi di…