Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su un nome importante del calcio europeo in uscita dal proprio club ma che non rientra nei piani dei nerazzurri
Nel prossimo calciomercato l’Inter farà i maggiori investimenti probabilmente a centrocampo. Oltre ai giovani talenti italiani Tonali e Castrovilli, i nomi in primo piano continuano ad essere i soliti: Arturo Vidal e Sergej Milinkovic-Savic. Per quest’ultimo andrebbe però sconfitta una concorrenza di assoluto prestigio: dalla Francia rilanciano la candidatura del Manchester United, a quanto pare pronto a una nuova offensiva per strappare il serbo alla Lazio di Lotito. Il cileno, invece, è un ‘pallino’ di Conte già trattato a gennaio e che potrebbe arrivare a prescindere dalla cessione al Barcellona di Lautaro.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, affare a rischio | “Potrebbe restare”
Stavolta il Barcellona potrebbe farsi bastare sui 10-12 milioni di euro per il cartellino del cileno, che comunque il club blaugrana può riprovare a inserire nell’operazione per Lautaro Martinez. In verità, stando alle ultime indiscrezioni di ‘Sport’, gli azulgrana stanno pensando anche a Ivan Rakitic come parziale contropartita per l’attaccante argentino. Ma il croato, in uscita dalla squadra di Setien, non suscita interesse in casa Inter come vi abbiamo già specificato lo scorso mese di settembre. La situazione da allora ad oggi non sembra essere cambiata: per la mediana, Marotta e Conte hanno altri piani e priorità. Rakitic è già stato offerto e respinto, poiché non rappresenta un obiettivo.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, proposto talento brasiliano | Retroscena InterLive
Va detto, peraltro, che il classe ’88, di recente riaccostato pure a Milan e Juventus, pare voglia rimanere in Spagna. Per la precisione fare ritorno all’amato Siviglia.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, da Lautaro a Messi | L’ex: “Zhang può!”
Carlos Augusto si sta rivelando l'arma a sorpresa dell'Inter in questa fase della stagione: potrebbe…
Ritorna in auge l'episodio che aveva macchiato negativamente il derby d'Italia del 2018, il ritrovamento…
Per la partita contro il Bayern Monaco, verosimilmente, Inzaghi ne cambierà almeno sei rispetto al…
In questa stagione, l'esterno canterano nerazzurro ha già contribuito con 5 goal e 15 assist:…
Le prospettive per il futuro di Arnautovic e Taremi movimentano le acque in sede di…
Denzel Dumfries non è ancora pronto a tornare in campo: si allungano i tempi di…