Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il possibile tentativo del Paris Saint-Germain di mettere le mani su un fedelissimo di Conte
In questi giorni câè stato un netto dietrofront in Francia in merito al riscatto di Mauro Icardi. Ora, stando a quanto sostiene buona parte dei media transalpini, il PSG si è deciso ad esercitarlo e quindi a versare nelle casse dellâInter la bellezza di 70 milioni di euro. Ma lâoperazione resta incerta, visto che clausola o no sarĂ decisivo il parere del centravanti argentino. Ed è qui il problema, dato che nuovi rumors di calciomercato lo danno sempre intenzionato a tornare in Italia, dove è rimasta la sua famiglia. In tal caso Marotta sarebbe nuovamente costretto a cercargli una sistemazione, con la Juventus che stavolta potrebbe spuntarla mettendo magari sul piatto un paio di giocatori.
LEGGI ANCHE ->>> Cessione Icardi, clamoroso scambio chiesto da Conte
Icardi o no, il club dellâemiro potrebbe pensare di realizzare un altro affare con lâInter. Se dovesse davvero partire a zero Thiago Silva, câè la possibilitĂ che il Ds Leonardo possa sferrare lâassalto a Stefan de Vrij, bravo a impostare e che ben si amalgherebbe con lâex Roma Marquinhos. Lâolandese viene da una stagione super, in cui si è consacrato come uno dei migliori centrali dâEuropa. Preso due anni fa a costo zero, oggi per uno dei âfedelissimiâ di Conte il club targato Suning potrebbe chiedere qualcosa come 80 milioni di euro. Lâeventuale proposta dei parigini, invece, potrebbe essere tra i 60 e i 70 milioni.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, firma col top club | Sfuma il colpo in attacco
Va detto, comunque, che la societĂ di viale della Liberazione non ha alcuna voglia di privarsene nĂŠ il giocatore ha manifestato segnali di addio. Anzi, indiscrezioni parlano di una trattativa in corso per il rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel giugno 2023, con annesso adeguamento al rialzo dellâodierno stipendio fissato a 3,8 milioni.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Vecino saluta | Scambio con lâaltra big
Inter-Bayern è una partita molto combattuta in cui anche lâarbitro ha un ruolo essenziale: Lautaro…
Le dichiarazioni del Presidente dell'Inter prima della supersfida col Bayern che mette in palio la…
I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i biancorossi di Kompany nel ritorno dei quarti di…
Attesa finita, è il giorno del match di ritorno tra Inter e Bayern Monaco. Dopo…
Previsto un rilancio dallâArabia Saudita per convincere Inzaghi a sposare un nuovo progetto tecnico. Un…
Stabilita la cifra del premio monetario da distribuire alla squadra in caso di passaggio del…