Figo%3A+%26%238220%3BRonie+pensa+positivo+e+dai+forza+alle+persone%26%238221%3B
interliveit
/2020/04/09/figo-ronie-pensa-positivo-e-dai-forza-alle-persone/amp/

Figo: “Ronie pensa positivo e dai forza alle persone”

Inter, video-diretta sul canale Instagram di Luis Nazario de Lima in arte Ronaldo, con diversi campioni come Luis Figo, David Beckam e Christian Vieri. Gli ex calciatori hanno ricordato i loro trascorsi con un occhio anche sul presente problema sanitario

Ronaldo (Getty Images)

INTER RONALDO-FIGO INSTAGRAM/ In questo periodo di Coronavirus le video-dirette sono diventata un must. L’ex attaccante Luis Nazario de Lima in arte Ronaldo, ne ha appena fatta una in cui sono intervenuti, tramite il suo profilo Instagram, diversi campioni con cui ha giocato come Luis Figo, David Beckam e Bobo Vieri. Durante la lunga conversazione, il campione portoghese ha voluto ricordare il suo periodo a Madrid in cui hanno giocato insieme e ha detto: “Abbiamo avuto l’opportunità di raccogliere talenti e anche persone molto umane. Per tutto il tempo in cui siamo stati insieme è stato molto speciale. Tutto ciò ci ha permesso di vincere e pur essendo calciatori con un certo tipo di nome, ognuno sapeva cosa fare e come lavorare. Ci ha permesso tanti bei momenti vincenti“. Il fuoriclasse brasiliano, ora presidente del Valladolid, ha prontamente risposto: “Ero felice di allenarmi con te e gli altri. Non abbiamo potuto vincere tutto, ma il calcio è così ed è anche questa la sua bellezza. Oggi sono molto contento del Valladolid soffro molto, ogni settimana quando giochiamo è una sofferenza. Ho molto lavoro da fare, molti progetti da fare. Stiamo cercando di cambiare la storia del Valladolid. È difficile competere con le società di medie e grandi dimensioni“.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, il big ha deciso | Vuole venire all’Inter

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, scambio shock col Milan | Tutti i dettagli

Volpi: “Positivo al coronavirus. Ripresa Serie A, ecco la mia opinione”

Naturalmente hanno parlato anche della situazione Coronavirus e Luis Figo ha detto: “In Portogallo non è forte come in Italia e Spagna, ma è complicato ugualmente”. E poi ha aggiunto: “Devi sempre pensare positivo e dare forza a tutte le persone”.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi: “Il campionato non finisce qui, l’arbitro non doveva convalidare la rimessa laterale”

L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…

45 minuti ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e Tabellino Bologna-Inter 1-0: Pavard salva quel che può, Correa-Taremi horror

Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…

2 ore ago
  • News dal campo

Bologna-Inter 1-0, Orsolini castiga nei secondi finali e Conte gode: Napoli primo a pari punti

I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna-Inter, Inzaghi furioso con Correa: “Meglio un ragazzo della Primavera”

La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna-Inter, Inzaghi terrorizzato: “Ginocchio ko”

Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, l’ultima spiaggia per Taremi: Inzaghi ha due alternative

Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…

7 ore ago