Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto la possibilità di uno scambio con la Juventus con protagonisti due giocatori non top
E’ un pallino di Antonio Conte fin da quando indossava la maglia della Fiorentina, forse anche da prima. E fu uno dei motivi che lo portò a rompere con la Juventus, fino alle clamorose dimissioni nel luglio 2014, il giorno dopo il raduno… Alla fine il giocatore si trasferì Torino, anche se un anno dopo quando il tecnico salentino ormai non c’era più. C’era però, e questo è certo Beppe Marotta. L’Ad ora è in nerazzurro, ha rivoluto con sé Conte e chissà che finalmente non possa accontentarlo, seppur sei anni più tardi.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, ‘pericolo’ anche per Lukaku | Offertona dalla Spagna
Il pallino di Conte, che veste la maglia bianconera da cinque anni è Juan Cuadrado. A onor del vero l’esterno colombiano piace e molto pure a Marotta, ecco perché non è fantamercato ipotizzare un tentativo da parte dell’Inter nel prossimo calciomercato. Sapendo dell’ammirazione dei due grandi ex nei confronti del quasi 32enne di Necocli, potrebbe essere la stessa Juve a offrirlo come pedina di scambio per Mauro Icardi, uno dei primi se non il primo obiettivo in assoluto de ‘La Vecchia Signora’ per quanto riguarda l’attacco. Attenzione però, poiché la società presieduta da Andrea Agnelli potrebbe farsi avanti e offrire Cuadrado in cambio di un altro nerazzurro: ovvero Matias Vecino.
L’uruguaiano è in uscita da Appiano (i rapporti con Conte non sono idilliaci) ed è più che gradito a Sarri, il quale lo ha già allenato e svezzato all’Empoli diverse stagioni fa. I bianconeri potrebbero proporre uno scambio alla pari, mentre l’Inter chiedere in aggiunta un conguaglio di circa 5-8 milioni di euro dato che l’ex Fiorentina è più giovane di tre anni.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, alleanza con Mendes | Cessione definitiva
Calciomercato Inter, colpo Chiesa | Operazione clamorosa
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…