Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il forte interesse della dirigenza nerazzurra per un grande talento olandese in forza all’Ajax
L’Inter sempre in prima linea sul calciomercato internazionale per quanto concerne i giovani di grande se non grandissima prospettiva. L’ultimo a finire nei radar, stando alle indiscrezioni del ‘Guardian’, è Sontje Hansen, attaccante olandese in forza nell’Ajax. Sul 17enne di Hoorn, già nel giro dell’Under 18 ‘oranje’, c’è però la fila: dal Manchester City fino alle altre due big italiane Juventus e Milan. Il classe 2002 ha già debuttato in prima squadra (due le apparizioni in tutto) e ha una valutazione di circa 6 milioni di euro.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, l’affare si fa | Conte ha il vice Lukaku!
Sempre a proposito di giovanissimi talenti, il club targato Suning ha messo le mani sul bulgaro classe 2004 Nikola Iliev ora al Botev Plovdiv. Ad annunciarlo è stato lo stesso agente del ragazzo: “Abbiamo pensato che l’Inter fosse il posto giusto per lui – le parole di Kaloyan Ivanov ai microfoni di ‘Novapress’ – Il direttore sportivo (con riferimento ad Ausilio, ndr) doveva venire in Bulgaria, ma a causa del coronavirus la sua visita è saltata. Se tutto va bene, firmerà con i nerazzurri in estate”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Pressing Barcellona per Lautaro | Nuova ‘provocazione’ dell’Inter
L'Inter teme di inciampare nei soliti errori ma poi rialza la testa: l'analisi di Inzaghi…
Top e flop di Inter-Cagliari, gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A: la…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Cagliari di Nicola nella trentaduesima giornata di…
L’Inter deve fare i conti con gli infortuni anche nel match contro il Cagliari: Zalewski…
Inter-Cagliari è entrata nel vivo a metà del primo tempo: polemiche per la gomitata a…
Sette le partite che mancano alla conclusione della Serie A e che decideranno la lotta…