Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il possibile approdo in nerazzurro di un ex giocatore della Juventus. Ecco tutti i dettagli
Sanchez tornerĂ al Manchester United, Sebastiano Esposito andrĂ via in prestito e forse Lautaro Martinez verrĂ ceduto. Eâ chiaro come nel prossimo calciomercato lâInter sarĂ per forza di cose obbligata a rinforzare o meglio rinnovare quasi per intero il reparto avanzato. Stando a âTuttosportâ, anche se è una pista lanciata tempo fa anche da noi di Interlive.it, sulla lista della dirigenza di Viale della Liberazione câè pure Moise Kean.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, assalto a Brozovic | Tutti i dettagli
Lâattaccante classe 2000 ha lasciato la Juventus nella scorsa estate per trasferirsi in Premier League, allâEverton dove però non è riuscito a imporsi tanto che fino allâarrivo di Ancelotti alla guida dei âToffeesâ si era ipotizzato un suo rapido rientro in Italia, magari con la formula del prestito. Poi il tecnico di Reggiolo lo ha blindato con le parole e con i fatti e il âMillennialâ è rimasto a Liverpool, seppur non riuscendo a dare una svolta alla sua stagione. Nellâanno che porterĂ allâEuropeo potrebbe aver voglia di tornare in Serie A, con lâInter a rappresentare lâoccasione per il rilancio e per far vedere alla Juve che ha sbagliato a privarsi di lui. Secondo il quotidiano torinese lâInter, precisamente Marotta ne sta parlando col suo agente Mino Raiola.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Biraghi a rischio | Scambio a sorpresa
Le possibilitĂ di vedere Kean con la maglia nerazzurra ci sono, anche se è da capire la volontĂ dellâEverton e in caso la sua richiesta per il cartellino del 19enne costato una trentina di milioni. Gli inglesi potrebbero magari chiederne sui 25, accettando pure la formula del prestito con annesso diritto di riscatto. Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, nuovo possibile affare a Manchester | Le cifre
Kim Min-Jae è al centro della bufera dopo le ultime prestazioni con la maglia del…
Inter e Juve sono pronte a sfidarsi per un altro nome sul calciomercato, si tratta…
Ancora a Milano: sicura la permanenza per la prossima stagione. E magari, come conferma l'agente,…
Dopo la Champions League e alla vigilia della Serie A, si accende sempre di piĂš…
Premier ma non solo: per l'allenatore nerazzurro giungono anche voci di una possibile offerta milionaria…
L'Inter deve strutturare il futuro del suo attacco: occhio a un intreccio con la Roma…