Inter, il Barcellona sembrerebbe intenzionato a rimandare al 2021 l’assalto a Lautaro Martinez. Il club spagnolo punterebbe a riprendere Neymar dal Psg come obiettivo principale e tentare eventualmente di prendere l’argentino solo a determinate condizioni
INTER LAUTARO-BARCELLONA AGGIORNAMENTO/ Nuovo aggiornamento, sulla tattica del Barcellona per arrivare a Lautaro Martinez. E’ risaputo che il primo club ad essere stato interessato a Lautaro Martinez è quello spagnolo, che tra l’altro ha anche Leo Messi che spinge in tal senso caldeggiando l’acquisto del suo connazionale e compagno in Nazionale, ma a quanto pare la società sembrerebbe intenzionata a soprassedere. Come ha spiegato il ‘Corriere dello Sport’ nell’edizione odierna, il club blau-grana sembrerebbe aver deciso di rimandare alla prossima estate 2021 l’assalto al giocatore. Gli iberici hanno cambiato obiettivo e punterebbero decisamente su Neymar del Psg, calciatore sicuramente più esperto e pronto rispetto all’attaccante nerazzurro.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, occhio a Kessie | Doppia ipotesi di scambio
Naturalmente Lautaro Martinez resta la seconda alternativa, ma solo con un pagamento rateizzato, oppure con l’inserimento di contro partite, per abbassare il prezzo del cartellino che per il momento è di 111 milioni di euro, cifra indicata dalla clausola rescissoria.
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…