Inter, l’ex difensore e ora commentatore per Sky Sport Giuseppe Bergomi è stato intervistato da Der Spiegel per dare la sua opinioni sulla situazione degli stadi in Germania e Italia. Il paragone è stato impietoso
INTER BERGOMI INTERVISTA/ L’ex difensore dell’Inter e ora commentatore per Sky Sport in coppia con Fabio Caressa, Giuseppe Bergomi, si è concesso un’intervista internazionale. Il magazine tedesco Der Spiegel, lo ha interpellato per un parere sulle differenze tra gli stadi tedeschi e italiani. Questa la sua opinione: “Di recente ho commentato una partita a Mönchengladbach. Sono passato dall’albergo adiacente direttamente nello stadio attraverso un bel corridoio, nell’impianto invece c’era un’atmosfera grandiosa e un’eccellente area di ospitalità. E ho pensato: dove sono finito qui?
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter rinviata, clamorosa decisione
LEGGI ANCHE >>> Marotta: ”Campionato falsato!”
Possiamo solo sognare stadi del genere. Pochissimi club come la Juventus hanno fatto il salto nella modernità, il resto, come possiamo vedere dall’esempio di San Siro o Roma, è alle prese con avversità burocratiche. Siamo sempre fantasiosi e abbiamo giocato bene nelle Coppe Europee di recente. Ma siamo rimasti senza titoli internazionali”.
L'Inter ha già un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…
L'insistente interesse dei sauditi spaventa fino a un certo punto: per chi teme un addio…
Il nome di Pietro Comuzzo sta già animando il calciomercato italiano. La sfida tra Inter…
L'Inter ha puntato un grande calciatore in forza all'Arsenal: piace ad Ausilio da 10 anni,…
Oumar Solet resta un nome importante per il calciomercato dell'Inter: il difensore può arrivare in…
Non solo nuovi acquisti. L'Inter deve risolvere anche alcune situazioni di calciatori vicini o avviati…