Inter, l’ex difensore Massimo Paganin ha voluto dare un parere sulla possibilità di terminare il campionato italiano. Il giocatore però è parso preoccupato per il rischio elevato di infortuni causa mancata preparazione totale
INTER MASSIMO PAGANIN DICHIARAZIONI/ L’ex difensore dell’Inter Massimo Paganin, in nerazzurro dalla stagione 1993/94 al 1997 è stato intervistato da TuttoMercatoWeb Radio, per avere un’opinione su come potrebbe terminare il campionato di serie A. Queste le sue dichiarazioni: “Se sono rispettati tutti i parametri, per fine luglio il campionato può finire. Sarà tutto accelerato, quindi ci sarà da fare una preparazione adeguata e l’ambiente potrebbe incidere su questo, parlo soprattutto in termini di infortuni. Succederebbe perché è una situazione anomala, mai accaduta. Riprendere con un ritmo intenso, potrebbe creare problematiche e può portare a ripensare gli allenamenti”.
LEGGI ANCHE >>> Ufficiale: infortunio e operazione. Inter più lontana
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, torna all’Inter e va in quarantena
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro: erede a sorpresa
Il tema sui possibili infortuni per quanto concerne la ripresa di campionato e coppe, è un argomento sempre al centro di numerosi dibattiti. Gli esperti sono preoccupati non solo per i controlli sui possibili contagi, ma anche per l’incolumità dei calciatori sul rischio alto di infortuni per una preparazione incompleta.
L'Inter ha già un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…
L'insistente interesse dei sauditi spaventa fino a un certo punto: per chi teme un addio…
Il nome di Pietro Comuzzo sta già animando il calciomercato italiano. La sfida tra Inter…
L'Inter ha puntato un grande calciatore in forza all'Arsenal: piace ad Ausilio da 10 anni,…
Oumar Solet resta un nome importante per il calciomercato dell'Inter: il difensore può arrivare in…
Non solo nuovi acquisti. L'Inter deve risolvere anche alcune situazioni di calciatori vicini o avviati…