Altobelli%3A+%26%238220%3BSi+parla+di+calcio+quando+dovrebbe+passare+in+secondo+piano%26%238221%3B
interliveit
/2020/04/30/altobelli-si-parla-di-calcio-quando-dovrebbe-passare-in-secondo-piano/amp/

Altobelli: “Si parla di calcio quando dovrebbe passare in secondo piano”

Inter, l’ex attaccante Alessandro Altobelli ha voluto dare il suo parere sia sulla possibilità di far ripartire il campionato di serie A, sia sulla sua ex squadra. Inoltre ha voluto dare un consiglio in vista del prossimo calciomercato

Spillo Altobelli

INTER ALTOBELLI INTERVISTA/ L’ex attaccante dell’Inter Alessandro Altobelli, è stato intervistato da ‘Tuttocampo.it”. L’ex giocatore ha dato la sua opinione sia sulla possibilità che il campionato di serie A possa ripartire, sia sulla sua ex squadra presente e anche in vista della prossima stagione. Queste le sue parole sulla probabilità di ricominciare a giocare: “Il mio pensiero è che si parla di calcio in un momento in cui il pallone dovrebbe passare in secondo piano, adesso appena si dice che la situazione migliora leggermente la gente esce. Personalmente mi affido alla scienza e agli scienziati, a quello che decidono. E’ vero anche se si può tornare a correre, si potrebbe, con i dovuti accorgimenti, tornare per prima cosa ad allenarsi poi la ripresa arriva in un secondo momento”. Gli hanno domandato un parere sulla stagione, seppure non completa, dell’Inter e lui ha spiegato: “Cammino dell’Inter buono, per i nerazzurri questo era di fatto l’anno 0; in estate erano partiti molti big come Icardi, Perisic e Nainggolan, nonostante questo fino al ko contro la Juventus, erano in testa alla classifica, Conte è stato bravo fin da subito a capire cosa serviva alla squadra e a valorizzarla”.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, contatto diretto con Mertens | Inter sorpassata

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il milanista confessa: “Ho detto sì all’Inter”

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter rinviata, clamorosa decisione

LEGGI ANCHE >>> Marotta: ”Campionato falsato!”

L’ultima domanda, ha riguardato i giocatori che potrebbero essere utili per rinforzare la formazione di Antonio Conte e ‘Spillo‘ ha dichiarato: “Analizzando i giocatori che l’Inter ha in rosa, il comparto arretrato è la migliore d’Italia, in mezzo al campo ci sono giocatori di assoluto valore e davanti con Lautaro, Lukaku, Sanchez e il giovane Esposito è molto ben fornita. Ma per fare il salto di qualità servono dei top player in mezzo al campo e sulle fasce per compiere un grosso salto di qualità”

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bufera Kim, scappa all’Inter: nuova formula per chiudere

Kim Min-Jae è al centro della bufera dopo le ultime prestazioni con la maglia del…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Sfida Inter-Juve per Krstovic: il piano segreto di Marotta | INTERLIVE

Inter e Juve sono pronte a sfidarsi per un altro nome sul calciomercato, si tratta…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Arriva la firma con l’Inter, l’agente la dà per fatta: “Nessun dubbio”

Ancora a Milano: sicura la permanenza per la prossima stagione. E magari, come conferma l'agente,…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, attacco a Inzaghi da Napoli: “Certe cose in Italia non le dice”

Dopo la Champions League e alla vigilia della Serie A, si accende sempre di più…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Clamoroso: Inzaghi in Arabia con Vlahovic!

Premier ma non solo: per l'allenatore nerazzurro giungono anche voci di una possibile offerta milionaria…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Maxi intreccio Inter-Roma: scelto il nuovo bomber

L'Inter deve strutturare il futuro del suo attacco: occhio a un intreccio con la Roma…

13 ore ago