Le ultime news Serie A mettono in evidenza le nuove dichiarazioni del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora a proposito della ripresa del campionato
Vincenzo Spadafora torna a ‘minacciare’ la chiusura definitiva della Serie A e della stagione calcistica in generale: “Il comitato tecnico scientifico sta incontrando le varie componenti per approfondire il protocollo che la FIGC aveva proposto – le dichiarazioni a ‘Rai Tre’ del Ministro dello Sport’ riportate da ‘Calciomercato.it’ – Se questo protocollo troverà un accordo, gli allenamenti riprenderanno e questo avrà un riflesso positivo sulla ripresa del campionato. Viceversa sarà il Governo a decretare la chiusura del campionato anche creando, dove possibile, le misure per far sì che il calcio paghi il meno possibile i danni di questa emergenza coronavirus. Ci assumeremo noi le responsabilità”.
“Ora siamo al punto dove secondo me bisogna lanciare un appello alla Lega Serie A per finire qui polemiche e scontri. Il calcio deve essere un simbolo di passione, leggerezza e gioco e debba dividerci solo per il tifo, non per altro”, ha concluso.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, contatto diretto con Mertens | Inter sorpassata
Nuove conferme sullo stato della trattativa dell'Inter per l'esterno sinistro brasiliano, c'è ancora un grosso…
Si torna a parlare dell'inchiesta Doppia Curva. Un esperto di diritto sportivo punta il dito…
Le parole del presidente nerazzurro sul rinnovo del tecnico piacentino, il sogno della finale di…
Cinque diffidati in campo contro i bavaresi e la paura di perdere pezzi in vista…
Marcus Thuram ha terminato la partita di ritorno contro il Bayern Monaco con una stanchezza…
L'Inter ha superato il turno contro il Bayern Monaco in Champions: com'è la situazione relativa…