Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su un centrocampista che era in scadenza contrattuale e nel mirino della dirigenza nerazzurra. Ecco i dettagli
In vista della prossima stagione l’Inter potrebbe mettere a segno più di un colpo a costo zero. Per la difesa il nome è quello di Vertonghen, in scadenza col Tottenham e al quale i nerazzurri avrebbero proposto un triennale. Il belga raccoglierebbe l’eredità di Diego Godin, in uscita dopo una stagione al di sotto delle attese. Per l’attacco, invece, resta ‘calda’ la candidatura di Dries Mertens. Sul classe ’87 in scadenza col Napoli va però sconfitta la concorrenza straniera, nella fattispecie quella del Chelsea.
LEGGI ANCHE ->>> Clamoroso Icardi: può essere reintegrato nella rosa di Conte
Per la porta è stato fatto il nome di Benitez del Nizza, anche perché assistito da Mino Raiola. Per il centrocampo, infine, è circolato per mesi quello di Charles Aranguiz poiché giocatore molto stimato: lo scorso settembre uno scout interista lo ha visionato dal vivo nel match di Champions contro la Lokomotiv Mosca. Da oggi, tuttavia, il cileno non può più far parte della lista dei possibilli affari a parametro zero. Questo perché il 31enne ha prolungato il contratto col Bayer Leverkusen, in cui milita ormai da cinque anni, fino al giugno 2023. A svelarlo è stata la stessa società tedesca con una nota ufficiale.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, riscatto Perisic | Le ultime di InterLive
Le parole del centrocampista armeno in conferenza stampa aprono alla possibilità di un addio anticipato,…
I due centrocampisti di Inzaghi e Conceicao stanno vivendo una grande stagione e sono al…
Un'altra stagione deludente per il serbo: il rapporto con società e tifosi continua a peggiorare.…
Gli atti dell'inchiesta, dalla Procura di Milano, sono già finiti alla Procura Federale della FIGC.…
Un infortunio tiene in ansia i tifosi in vista di Inter-Bayern: la tegola è arrivata…
Davide Frattesi può diventare l'arma segreta di Simone Inzaghi nel ritorno contro il Bayern Monaco:…