Inter, l’ex attaccante Salvatore Schillaci ha voluto dare un parere sia sulla situazione del calcio, sia del suo ‘collega’ Lautaro Martinez
INTER SCHILLACI INTERVISTA/ E’ stato il capocannoniere del Mondiale 1990 in Italia e con i suoi gol ci ha fatto sognare, prima del brusco risveglio con l’Argentina e la beffarda rete di Caniggia. L’ex attaccante Salvatore Schillaci è stato intervistato da L’Esportiu, per dare la sua opinione sul calcio e sul suo ‘collega’ Lautaro Martinez. Queste le sue parole sulla situazione del calcio in questo periodo di blocco, dovuto alla pandemia: “Nei primi mesi probabilmente cambierà molto. Stiamo parlando di uno sport in cui il contatto è essenziale e data la necessità di terminare i campionati come priorità, non è escluso che i calciatori possano avere qualche paura. È una situazione difficile per tutti, per la popolazione; per l’economia sarà un disastro e il calcio difficilmente farà eccezione”.
CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, successore Handanovic | Nuovo candidato
Per quanto riguarda l’attaccante dell’Inter, sogno proibito del Barcellona e non solo ha detto: “È migliorato molto in questa stagione. Con Antonio Conte ha riacquistato il suo sorriso e il suo entusiasmo. Poi è chiaro che non è un giocatore conformista, ha questo spirito combattivo che mi piace, di uscire sul campo in cerca di vita”.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…