Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Edinson Cavani che nei giorni scorsi è stato accostato con forza al club nerazzurro
In vista della prossima stagione l’Inter è alla ricerca di rinforzi anche per il reparto avanzato, considerato che lasceranno sicuramente la Pinetina Alexis Sanchez e Sebastiano Esposito. Forse anche Lautaro Martinez, per il quale come noto è in continuo pressing il Barcellona: in Spagna dicono ci sia già un accordo tra i blaugrana e l’argentino. Al di là del possibile sostituto del classe ’97, Conte vorrebbe anzitutto un vice Lukaku. Il preferito rimane Giroud, ma il recente rinnovo col Chelsea complica i piani.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, smacco a Conte | Vidal in Serie A ma non all’Inter
Il 34enne centravanti francese non può arrivare più a parametro zero e i ‘Blues’ non lo daranno via tanto facilmente, a meno che non riescano a prendere un rimpiazzo di pari livello. A Lampard piace Mertens, in scadenza col Napoli e obiettivo della stessa Inter. Beppe Marotta e Piero Ausilio aspetteranno pure qualche ‘occasione’ che proporrà il calciomercato. Una di queste è stata loro offerta (dall’agente o da qualche intermediario) già di recente ed è Edinson Cavani. L’uruguagio, proposto pure alla Juventus, stuzzica la fantasia ma ha un ingaggio altissimo, inoltre proprio oggi in Francia parlano di un suo imminente e un po’ inatteso nuovo accordo col Paris Saint-Germain, col quale è in scadenza al termine dell’annata.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, operazione conclusa | Ecco le cifre
Stando a ‘Lequotidiendufoot.fr’ l’ex bomber Napoli avrebbe accettato l’ultima proposta di Leonardo e dunque sarebbe prossimo alla firma del rinnovo per un altro anno, fino al giugno 2021.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, ‘sconto’ per Icardi | C’è la contropartita
ESCLUSIVO: offerto un 10 all’Inter | Semaforo verde di Conte
Deliberati i provvedimenti disciplinari a margine del derby d'andata delle semifinali di Coppa Italia, c'è…
L'interesse sembra molto serio: un'alternativa per le fasce da poter sfruttare subito, già per gli…
Sarà un testa a testa per lo Scudetto: c'è tuttavia la variabile imprevista che spaventa…
Simone Inzaghi può lanciare un nuovo talento all'Inter nel finale di stagione: può fare un…
Ogni giocatore riconosce nella sua carriera la presenza di un maestro: un allenatore capace di…
Le polemiche sul derby sono destinate a continuare nelle prossime ore. Nel mirino di alcuni…