Inter a caccia di rinforzi per il centrocampo viste le sicure partenze di Vecino, Gagliardini e Borja Valero. Quest’ultimo ha il contratto in scadenza
I prossimi saranno anche gli ultimi mesi all’Inter di ben tre centrocampisti: Matias Vecino, Roberto Gagliardini e Borja Valero. A quest’ultimo non verrà rinnovato il contratto in scadenza, mentre per gli altri due la dirigenza sta cercando una nuova sistemazione: entrambi potrebbero finire in qualche scambio, per l’ex atalantino si parla con insistenza di una passaggio al Torino in cambio di Armando Izzo. Il difensore granata è molto stimato da Antonio Conte poiché è uno specialista della difesa a tre.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Joao Mario in cambio | Clausola dimezzata
A parte Vidal, che il tecnico interista vuole a tutti i costi, per rinforzare la mediana i dirigenti nerazzurri valuteranno anche qualche cosiddetta ‘opportunità’ che offrirà il calciomercato. Una di queste potrebbe essere rappresentata dall’ex Milan Tiemoue Bakayoko, di proprietà del Chelsea ma quest’anno al Monaco in prestito con opzione d’acquisto. Opzione che difficilmente sarà esercitata, visto che è stata fissata a ben 43-45 milioni. Insomma il francese, che Conte conosce bene per averlo avuto nel suo secondo e ultimo anno sulla panchina dei ‘Blues’, è destinato al ritorno a Londra anche se solo di passaggio dato che non rientra nei piani futuri di Lampard. Il club di Suning potrebbe provarci con una proposta di prestito oneroso da 5 milioni più diritto di riscatto sui 25. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Dal carattere particolare e quanto dicono nel mirino del Paris Saint-Germain, Bakayoko aggiungerebbe fisicità al centrocampo.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Marotta scatenato | Doppio colpaccio
Isak Hien è uno dei nomi forti per la difesa dell'Inter sul calciomercato: arriva un…
Beppe Marotta, a caccia di colpi di spessore in vista del calciomercato estivo, può lasciare…
I nerazzurri questa scenderanno in campo contro il Milan nel derby di Coppa Italia. Intanto…
C'era grande attesa per la decisione del Giudice Sportivo nei confronti del tecnico nerazzurro dopo…
Sono otto i match che attendono l'Inter ad aprile tra Serie A, Champions League e…
Si riaccende il dibattito: le parole del presidente acuiscono e riattualizzano i vecchi attriti fra…