Le ultime Inter news si concentrano sull’annuncio ufficiale dato in Cina sulla piattaforma Weibo dal gruppo Suning: in arrivo una grande novità.
L’emergenza coronavirus ha fermato il mondo del calcio giocato, ma non i club che hanno continuato a lavorare per sopperire alla inevitabile crisi economica che accompagna la pandemia. L’Inter, in particolare, sta portando avanti il progetto dell’espansione del suo brand in estremo oriente e soprattutto in Cina, patria del gruppo Suning. A tal proposito è arrivato un annuncio ufficiale sulla piattaforma Weibo (il Facebook cinese, ndr) dall’account del club nerazzurro: “Tra due giorni nuovi amici“.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Sanchez si confessa: “Con Mourinho ho perso la voglia di giocare”
La famiglia Zhang vuol far conoscere sempre di più l’Inter ed accrescere il numero di tifosi in Cina. Ecco perché in data 22 maggio – a dieci anni dalla conquista dello storico Triplete sotto la gestione Mourinho – verrà reso noto il nuovo sponsor che con ogni probabilità figurerà sulle maglie dalla prossima stagione al posto di Pirelli. Una mossa che servirà ovviamente anche a far entrare nuovo denaro nelle casse della società.
LEGGI ANCHE >>>
Sandro Tonali è in odore di ritorno nel campionato italiano la prossima estate: follia da…
L'Inter potrebbe cogliere un'occasione dal Bayer Leverkusen la prossima estate: rivoluzione totale per Xabi Alonso…
Federico Dimarco è una certezza sulla fascia sinistra, ma l'Inter lavora al suo erede per…
Il tecnico nerazzurro è sempre al centro di rumors di calciomercato, soprattutto sulla Premier. Svelati…
Il futuro dello slovacco potrebbe essere clamorosamente di nuovo in Serie A: tradimento in piena…
E' lui uno dei preferiti di Inzaghi per rinforzare l'Inter nella prossima stagione. Trattarne l'acquisto…