Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza una clamorosa indiscrezione proveniente dalla Spagna a proposito di Icardi alla Juventus
Il Paris Saint-Germain ha tempo fino a domenica 31 maggio per esercitare il diritto di riscatto sul cartellino di Icardi. La volontĂ câè, anche se il club presieduto da Al-Khelaifi sta provando a strappare un forte sconto rispetto ai 70 milioni di euro prefissati alla fine dello scorso calciomercato estivo. Il tutto potrebbe chiudersi sui 60 milioni di euro bonus compresi. A proposito dellâex capitano dellâInter non si placano però le voci riguardo un suo possibile futuro alla Juventus, sia in caso di acquisto a titolo definitivo da parte del PSG â è sempre viva lâipotesi di un maxi scambio tra i parigini e bianconeri â che soprattutto nel caso contrario col conseguente suo ritorno a Milano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Nainggolan | Il âconsiglioâ di Giulini
A proposito del centravanti di Rosario in bianconero, âDon Balonâ sgancia una vera e propria âbombaâ: lâInter avrebbe aperto allâaffare coi bianconeri chiedendo lâinserimento nellâoperazione di Juan Cuadrado che è un vecchio pallino di Antonio Conte. A quanto pare, però, lâesterno colombiano ha risposto con un no secco e immediato alla possibilitĂ di un suo trasloco nella Milano nerazzurra. E cosĂŹ lâaffare si è arenato, almeno per il momento.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, Lukaku e non solo nel mirino | âOra non abbiamo mele marceâ
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…