Calciomercato Inter, rispunta Zaniolo | Le ultime di InterLive
Inter, il vice presidente dell’Uefa Abete ha voluto dare il suo parere sulla ripartenza dei campionati italiani. Inoltre ha ribadito che i play-off non gli sembrano una cosa giusta ma potrebbero essere una necessità
INTER ABETE DICHIARAZIONI/ Il vice presidente dell’Uefa Giancarlo Abete, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss. Il manager, ha dato il suo parere sulla ripartenza del campionato italiano e ha spiegato: “Spero che si riparta. Dobbiamo provarci, perché tanti settori stanno provando a ripartire. Emergono tutti quei problemi che quando si sta fermi non si notano. È meno oneroso il fermo che la ripartenza a volte ma dobbiamo riprovarci“. Gli hanno chiesto un’opinione sulla possibilità estrema di far disputare i play-off e lui ha detto: “In Serie A non mi piacerebbero. Il problema dello Scudetto si collega ai format dei campionati. Se il titolo non venisse assegnato un anno, non sarebbe la fine del mondo. Quando si fanno i play-off e ci sono differenze di trenta punti tra le squadre, non mi sembra giusto. Potrebbero essere una necessità, più che una scelta.
CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Manifestano un merito sportivo, seppur in modo anomalo. La scelta principale sarebbe tentare di chiudere i campionati secondo il metodo tradizionale”.
L'Inter ha già un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…
L'insistente interesse dei sauditi spaventa fino a un certo punto: per chi teme un addio…
Il nome di Pietro Comuzzo sta già animando il calciomercato italiano. La sfida tra Inter…
L'Inter ha puntato un grande calciatore in forza all'Arsenal: piace ad Ausilio da 10 anni,…
Oumar Solet resta un nome importante per il calciomercato dell'Inter: il difensore può arrivare in…
Non solo nuovi acquisti. L'Inter deve risolvere anche alcune situazioni di calciatori vicini o avviati…