Le ultime news Inter mettono in evidenza l’infortunio di un giocatore nerazzurro. Ieri ha saltato l’allenamento e nelle prossime ore verranno monitorate le sue condizioni
L’Inter ha ricominciato gli allenamenti di gruppo da circa una settimana, in vista ovviamente della ripartenza della Serie A. A tal proposito oggi è una giornata chiave, dato che è previsto un summit tra il Ministro dello Sport Spadafora e tutte le principali componenti del calcio italiano dal quale uscirà verosimilmente la data ufficiale della ripresa del campionato. La squadra di Conte potrebbe essere la prima a scendere in campo post stop causa emergenza coronavirus sfidando la Sampdoria nel recupero della 25esima giornata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Icardi al Psg a titolo definitivo | Le cifre
Nel frattempo in casa nerazzurra c’è da registrare il primo infortunio dopo appunto il via agli allenamenti collettivi. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, il calciatore interista finito ko è Matias Vecino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Nella mattinata di ieri il centrocampista uruguagio ha saltato la seduta a causa di un problema al ginocchio che lo limita fortemente nei movimenti. Le condizioni del classe ’91, uno di quelli che potrebbe andar via nella prossima sessione di calciomercato, verranno attenzionate nelle prossime ore per scoprire la reale entità del guaio fisico.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, rispunta Zaniolo | Le ultime di InterLive
FIFA messa alle strette dalle imposizioni fiscali statunitensi in vista della maxi competizione internazionale, a…
Un sacrificio conveniente: l'Inter ragiona sulla possibilità di chiudere un'enorme plusvalenza. Un affare da 30…
Quando il coach nerazzurro strappa applausi in Europa, anche gli italiani si accorgono d'improvviso del…
I nerazzurri giocheranno una delle partite più importanti della stagione con un giorno di anticipo,…
Un messaggio dal sapore provocatorio: al centro di tutto c'è Nicolò Barella ed il suo…
Un comunicato inatteso mette in crisi Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri: problemi per l'attaccante…