Inter, il noto politico Ignazio La Russa ha voluto dare il suo parere sulla situazione del mercato nerazzurro per quanto riguarda il reparto offensivo. Oltre a commentare la definitiva cessione di Mauro Icardi al PSG
INTER LA RUSSA INTERVISTA/ Il vice presidente del Senato e noto tifoso nerazzurro Ignazio La Russa, è stato intervistato da Radio Marte. Il politico ha voluto dare la sua opinioni sulle notizie di mercato che riguardano l’Inter, come la cessione definitiva di Mauro Icardi e la situazione di Lautaro Martinez e del futuro dell’attacco della squadra meneghina. Queste le sue dichiarazioni: “Cavani può andare bene al posto di Sanchez oppure al posto di Esposito, non credo si possa vendere Lautaro e sostituirlo con un giocatore di 33 anni. Se Lautaro dovesse andare al Barcellona, servirebbe un’altra punta di primissimo livello che faccia coppia con Lukaku e lo stesso Cavani. Avevamo già digerito l’addio di Icardi, è stata un’occasione mancata. Conte e Marotta sono incolpevoli, c’è stata un’incompatibilità tra Icardi e il precedente allenatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Premier l’erede di Lautaro | Super scambio
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato | Rinnovo e addio Inter: le ultime VIDEO
Calciomercato Inter, Nainggolan torna alla Roma con lo scambio
Poi è stato mal digerito dall’ambiente calcio la figura di Wanda Nara che è l’agente di Icardi: se fosse stato un uomo il procuratore di Mauro, nessuno avrebbe detto nulla. Wanda Nara non ha fatto più degli altri, quindi mi rimane l’amaro in bocca, ma l’addio era già segnato”.
FIFA messa alle strette dalle imposizioni fiscali statunitensi in vista della maxi competizione internazionale, a…
Un sacrificio conveniente: l'Inter ragiona sulla possibilità di chiudere un'enorme plusvalenza. Un affare da 30…
Quando il coach nerazzurro strappa applausi in Europa, anche gli italiani si accorgono d'improvviso del…
I nerazzurri giocheranno una delle partite più importanti della stagione con un giorno di anticipo,…
Un messaggio dal sapore provocatorio: al centro di tutto c'è Nicolò Barella ed il suo…
Un comunicato inatteso mette in crisi Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri: problemi per l'attaccante…