Antonio Conte vuole ancora unâalternativa a Romelu Lukaku. Sfumato Giroud, lâInter potrebbe andare allâassalto di un giovane bomber argentino
Eâ dallâestate scorsa che Antonio Conte vuole e chiede un vice Lukaku. Il preferito del tecnico è, anzi era Olivier Giroud il quale lâaltro ieri ha detto chiaramente che non si muoverĂ dal Chelsea. Come noto i âBluesâ hanno esercitato lâopzione per il prolungamento del contratto â originariamente in scadenza a giugno â fino al 2021. Beppe Marotta e Piero Ausilio dovranno quindi guardare altrove per il ruolo di alternativa al bomber belga. In tal senso non è escluso che alla fine possano optare per lâacquisto di un giovane di grandi prospettive e non italiano, nello specifico su un argentino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, affare concluso | Ha firmato con lâInter
Non è certo un mistero, il centravanti âalbicelesteâ attualmente nel mirino dellâInter si chiama Adolfo Gaich. Parliamo di uno spilungone di un metro e novanta centimetri, bravo ovviamente nel gioco aereo e con un ottimo fiuto del gol. Il classe â99 nativo di Cordoba ha giĂ esordito in Nazionale maggiore e piace a molte altre societĂ europee, ma âgrazieâ (e non solo) a Javier Zanetti â come è successo con Lautaro Martinez â il club nerazzurro potrebbe avere una corsia preferenziale. Gaich ha una clausola di 15 milioni di dollari, circa 13 milioni di euro, tuttavia stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it il presidente del San Lorenzo Marcelo Tinelli si âaccontenterebbeâ anche di 10 milioni dato che il contratto del 21enne è in scadenza fra un anno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Conte fa saltare lâaffare a Marotta: le ultime di InterLive
Autore di 5 gol in 12 partite nellâultima stagione, al momento Gaich non ha passaporto comunitario e dunque in caso di acquisto il suo nome andrebbe ad occupare uno degli slot riservati agli extra-UE. CLICCAÂ QUIÂ per le altre news sullâInter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rispunta Zaniolo | Le ultime di InterLive
La lotta per il titolo tra le formazioni di Conte e Inzaghi entra nel vivo.…
Deliberati i provvedimenti disciplinari a margine del derby d'andata delle semifinali di Coppa Italia, c'è…
L'interesse sembra molto serio: un'alternativa per le fasce da poter sfruttare subito, giĂ per gli…
SarĂ un testa a testa per lo Scudetto: c'è tuttavia la variabile imprevista che spaventa…
Simone Inzaghi può lanciare un nuovo talento all'Inter nel finale di stagione: può fare un…
Ogni giocatore riconosce nella sua carriera la presenza di un maestro: un allenatore capace di…