Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul nuovo acquisto in prospettiva messo a segno dal club nerazzurro. Ecco tutti i dettagli dell’operazione
In attesa di qualche acquisto di grosso calibro per ridurre il gap dalla Juventus, i nerazzurri mettono a segno l’ennesimo colpo in prospettiva. Dalla Grecia danno per fatto l’ingaggio di Giorgios Vagiannidis, giovane terzino destro attualmente in forza al Panathinaikos col quale è in scadenza di contratto. Si tratta dunque di un affare a costo zero, anche se nelle casse del club di Atene finiranno circa 400mila euro come premio di formazione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ‘bomba’ dalla Spagna | Infelice all’Inter, vuole il Real
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il classe 2001 ha firmato con la società targata Suning un contratto fino al giugno 2024 da circa 300mila euro lordi. Prossimamente il suo sbarco a Milano per le rituali visite mediche. Inizialmente verrà aggregato alla prima squadra per essere valutato direttamente da Conte: qualora il tecnico non lo ritenesse pronto, ecco che Marotta e Ausilio gli cercherebbero una sistemazione altrove con la formula del prestito. E’ già in corsa il Verona, col quale i nerazzurri vantano ottimi rapporti. Vagiannidis è il quarto greco a vestire la maglia dell’Inter dopo Georgatos, Choutos e Karagounis.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, erede a sorpresa | Bomber da 30 gol!
La lotta per il titolo tra le formazioni di Conte e Inzaghi entra nel vivo.…
Deliberati i provvedimenti disciplinari a margine del derby d'andata delle semifinali di Coppa Italia, c'è…
L'interesse sembra molto serio: un'alternativa per le fasce da poter sfruttare subito, già per gli…
Sarà un testa a testa per lo Scudetto: c'è tuttavia la variabile imprevista che spaventa…
Simone Inzaghi può lanciare un nuovo talento all'Inter nel finale di stagione: può fare un…
Ogni giocatore riconosce nella sua carriera la presenza di un maestro: un allenatore capace di…