Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla difesa coi nerazzurri che rimangono più che mai attenti su un centrale di esperienza in scadenza a fine stagione
Se è sfumata la possibilità di ingaggiare un grande attaccante a costo zero (Mertens ha rinnovato col Napoli, Edinson Cavani è diretto all’Atletico), resta vivissima invece quella di mettere le mani – sempre ‘gratis’, al netto delle commissioni – su due difensori belgi: il laterale destro Meunier in scadenza col Paris Saint-Germain e il centrale Jan Vertonghen in scadenza con il Tottenham di José Mourinho. Stamane il ‘Corriere dello Sport’ rilancia la pista che conduce proprio al 33enne di Sint-Niklaas che in Inghilterra e non solo danno orientato a lasciare gli ‘Spurs’ dopo ben otto anni di militanza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’ex Juventus per l’attacco | Contatti avviati
Marotta potrebbe offrire a Vertonghen, ammesso che non l’abbia già fatto, un contratto biennale con opzione per una terza stagione da circa 6 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il suo arrivo dovrebbe però essere legato alla partenza di Godin, il quale non è riuscito a entrare nei meccanismi della difesa a tre targata Conte e percepisce – coi bonus – più o meno proprio sui 6 milioni. In ottica futura, restando in difesa, l’Inter proverà poi a chiudere l’operazione Kumbulla. Sul classe 2000 italo-albanese ci sono anche Juventus e Lazio, ma i nerazzurri vengono dati in pole. Con il Verona possibile intesa sui 28-30 milioni, cifra comprensiva di contropartite tecniche.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, offerta di scambio per Zaniolo | Arrivano conferme
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha già deciso…