Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Radja Nainggolan. Il belga è destinato a lasciare il Cagliari dove è tornato l’estate scorsa con la formula del prestito
Direttamente o tramite veline ai giornali l’Inter ha aperto al ritorno con permanenza di Radja Nainggolan, rilanciatosi per metà al Cagliari dove ha fatto ritorno l’estate scorsa con la formula del prestito e nel quale non è destinato a rimanere a meno di colpi di scena. Sotto sotto, però, il club targato Suning spera di disfarsene una volta per tutte visto che non crede possa dare più un contributo alla causa, specie con un ruolo da comprimario che lo stesso centrocampista belga faticherebbe a sopportare. Piazzarlo a titolo definitivo non sarà semplice per via dell’oneroso ingaggio da circa 4,5 milioni di euro, anche se le pretendenti al suo cartellino non mancano: a queste, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato si è aggiunta di recente pure il Torino di Urbano Cairo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio con Perisic | Arriva il pupillo di Conte
Per ‘Tuttosport’ il Ds granata Vagnati punta a prendere Nainggolan con la formula del prestito più diritto di riscatto, in alternativa attraverso uno scambio. I giocatori che il Torino metterebbe sul piatto sono Armando Izzo e Nkoulou, i quali hanno una valutazione simile, tra i 20 e i 25 milioni di euro. Tutta da verificare, però, la disponibilità del club piemontese a uno scambio alla pari, vista la differenza di età tra per esempio Izzo – tra i due senz’altro il preferito di Conte – e il ‘Ninja’. Per il quale è forte sempre la Fiorentina di Commisso, secondo ‘La Nazione’ disposto invece ad acquistarlo in prestito con obbligo di riscatto, formula certamente più gradita a Marotta. Per Nainggolan, infine, resta comunque viva l’ipotesi di un ritorno alla Roma.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, ‘smacco’ Juve | Nerazzurri beffati
Carlos Augusto si sta rivelando l'arma a sorpresa dell'Inter in questa fase della stagione: potrebbe…
Ritorna in auge l'episodio che aveva macchiato negativamente il derby d'Italia del 2018, il ritrovamento…
Per la partita contro il Bayern Monaco, verosimilmente, Inzaghi ne cambierà almeno sei rispetto al…
In questa stagione, l'esterno canterano nerazzurro ha già contribuito con 5 goal e 15 assist:…
Le prospettive per il futuro di Arnautovic e Taremi movimentano le acque in sede di…
Denzel Dumfries non è ancora pronto a tornare in campo: si allungano i tempi di…